ITV e Amazon hanno rilasciato le prime immagini della serie con Kate Beckinsale, The Widow. L’emittente britannica e il servizio di streaming internazionale sono pronti per trasmettere lo show di otto episodi degli scrittori Harry e Jack Williams questa primavera. La serie è prodotta da Two Brothers Pictures di Williams All3Media.

Le riprese si sono svolte in Sud Africa, Galles e Rotterdam, The Widow segue Georgia Wells (Beckinsale), che si è tagliata fuori dalla sua vita precedente e non è più la donna che era una volta. Dopo aver visto il suo “defunto” marito nei telegiornali, non si fermerà davanti a nulla finché non scoprirà la verità. Questo thriller emotivamente stravolgente porterà Georgia nelle profondità del Congo africano dove il pericolo e la rivelazione sono dietro l’angolo.

La serie è prodotta da Eliza Mellor (Liar), diretta da Sam Donovan (Humans) e Olly Blackburn (Donkey Punch), e distribuita globalmente da All3Media International. The Widow sarà presentato in anteprima su ITV nel Regno Unito e su Prime Video dal 1° marzo in oltre 200 paesi e territori.
Fonte: Deadline
Facebook
Twitter
YouTube
RSS