The Walking Dead sta tornando con la sua decima stagione, e AMC ha diffuso un nuovo teaser per stuzzicare l’appetito collettivo dei fan.
Quest’ultimo teaser mette in primo piano il gruppo di sopravvissuti Connie (Lauren Ridloff), Magna (Nadia Hilker) e Yumiko (Eleanor Matsuura). L’atto di vandalismo suggerisce l’arco principale della stagione 10: come la coalizione di sopravvissuti cerca di sconfiggere I sussurratori, una volta per tutte, prima che Alpha fornisca un’altra dura “lezione” sul perché non sfidare mai la sua volontà.
Spread the message. #TWD returns 10.6 on @AMC_TV . pic.twitter.com/9QiTs3IVuK
— The Walking Dead (@WalkingDead_AMC) August 27, 2019
The Walking Dead è una storia basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman iniziata 10 anni fa con un uomo che cercava di trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Combatterono e sopravvissero, prosperarono e diedero alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono molte altre storie da raccontare.
Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della nona stagione, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità stanno ancora affrontando i postumi dell’orrenda dimostrazione di potere di Alpha, rispettando con riluttanza i nuovi confini che vengono loro imposti, il tutto mentre si organizzano in una forza di combattimento in stile milizia, preparandosi per una battaglia che potrebbe essere inevitabile.
La premiere della decima stagione della serie andrà in onda il 6 ottobre su AMC.
Fonte: ComicBook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS