La forza scorre potente nel social media manager della AMC per The Walking Dead. Dall’account Twitter e Instagram dello show televisivo, è stato diffuso un nuovo poster ispirato al nuovo film Star Wars: The Last Jedi. La scorsa settimana è andata in onda l’ultima puntata di The Walking Dead prima della pausa di metà stagione. Questo nuovo poster è la pubblicità di punta per l’annuncio del ritorno dello show a febbraio.
Happy #StarWarsTheLastJedi night everyone! #TheWalkingDead pic.twitter.com/MyXduunF62
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) December 15, 2017
Walking Dead: All out War, questo il titolo del poster, vede Rick al posto di Luke Skywalker, la katana di Michonne è sostituita dalla spada laser. L’accostamento meglio riuscito è sicuramente Negan che imbraccia la spada di Kylo Ren ma che sembra una mazza da baseball, proprio come la sua Lucille.
L’ultima puntata della stagione, andata in onda il 10 Dicembre, ha shoccato molti fan e, per chi non ha ancora visto la puntata, sicuramente il poster contiene un forte spoiler per una grande mancanza nella parure di personaggi che costellano l’immagine. Non poche sono state le polemiche riguardanti le scelte della produzione, tanto che una petizione, partita da poco, sta chiedendo il licenziamento dello showrunner.
Ci toccherà aspettare febbraio per capire quali sono i destini dei protagonisti di una delle serie tv più amate di sempre. Nel frattempo, andate al cinema a vedere Star Wars: The Last Jedi e se avete ancora dubbi, da buoni fan della saga, leggete la nostra recensione.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS