News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 2 minuti

Una nuova promo per la stagione 9 di The Walking Dead è stata rilasciata. Si concentra sul conflitto in corso tra Rick, Maggie e Daryl, che ha il potenziale per scatenare una guerra civile. Nel finale della stagione 8 è stato rivelato che Maggie e Daryl si stavano preparando ad agire contro Rick.

La stagione 9 sarà l’ultima stagione per Rick e Maggie, Andrew Lincoln e Lauren Cohan stanno per lasciare la serie. Per quanto riguarda cosa accadrà, la Cohan dice che Maggie non morirà e il destino di Rick è incerto. Sia Lincoln che la Cohan dovrebbero apparire solo in sei episodi, il che significa che qualsiasi conflitto tra i due personaggi sarà probabilmente risolto prima o nel finale di metà stagione. Dal momento che l’argomento guerra civile potrebbe finire per avere la precedenza nei primi episodi, l’introduzione dei Whisperers come prossimi principali antagonisti potrebbe saltare alla seconda metà della stagione.

Dopo aver trascorso un’intera stagione uniti da un obiettivo comune, i sopravvissuti si sono divisi dalla decisione di Rick di risparmiare la vita a Negan. La persona più sconvolta è stata proprio Maggie, che voleva vendicarsi della morte di Glenn. Alla fine della stagione 8, abbiamo visto Maggie complottare con Daryl e Jesus su cosa fare con Rick. Sembra che Maggie stia pianificando un colpo di stato, con l’intenzione di prendere il controllo del gruppo di Rick.

Se ciò che è stato mostrato nei promo e nei trailer è un’indicazione, la stagione 9 di The Walking Dead non perderà tempo e farà avanzare il filone dello scontro imminente tra Rick e Maggie. Considerando che saranno trascorsi 18 mesi, Maggie potrebbe non aver bisogno di aspettare per fare qualcosa e potrebbe decidere di fare una mossa fin dal primo episodio. Fino a che punto arriverà per ottenere ciò che vuole, resta da vedere.

La stagione 9 di The Walking Dead inizierà il 7 ottobre su AMC.

Fonte: Screenrant

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Jupiter’s Legacy: svelato il nuovo showrunner della serie Netflix

Stefano Dell'Unto14 Ottobre 2019

WandaVision: La serie TV sarà a metà tra una sitcom americana e un film Marvel

Alessio Lonigro14 Ottobre 2019

La fantastica signora Maisel: il nuovo trailer della terza stagione

Sara Susanna14 Ottobre 2019

Alfonso Cuarón sigla un accordo con Apple TV+

Sara Susanna13 Ottobre 2019

She-Hulk: Liv Tyler tornerà ad interpretare Betty Ross nella serie TV?

Alessio Lonigro13 Ottobre 2019

WandaVision: Wiccan e Speed appariranno nella serie TV?

Alessio Lonigro12 Ottobre 2019