AMC e Skybound hanno rilasciato il primo teaser trailer dell’imminente terza serie TV ambientata nel mondo di The Walking Dead. La serie ancora senza titolo promette di dare ai fan uno sguardo ai primi giorni dell’epidemia zombie. Il secondo spin-off senza titolo potrebbe non incorporare The Walking Dead nel suo titolo, secondo un recente commento del capo della programmazione AMC David Madden.
Unendosi alla serie principale e a Fear the Walking Dead, la terza serie ci mostra i giovani protagonisti che appartengono alla prima generazione cresciuta dopo la caduta della civiltà.

“Sara completamente diverso dagli altri due spettacoli,” ha dichiarato Scott Gimple. “Stiamo cercando di aprire questi nuovi mondi per mostrare angoli diversi, toni diversi, aspetti diversi. Spero che si complimentino l’un l’altro.”
“C’è un grande segreto nell’universo di TheWalking Dead. In tutti questi anni abbiamo visto appena un piccolo frammento del mondo. C’è molto altro là fuori”, ha detto Gimple. “Il grande segreto è che da sempre ci sono state altre civiltà sopravvissute all’apocalisse. Ne abbiamo accennato nella Stagione 7 di The Walking Dead e di nuovo in Fear, e ora stiamo per mostrare molto di più del mondo in una serie di progetti diversi.”
Le riprese dello spin-off dureranno da fine luglio a novembre a Richmond, in Virginia, per arrivare nel 2020 su AMC.
Fonte: ComicBook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS