Anteprime
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’ultimo episodio, che si è svolto ad Hilltop,  The Walking Dead sposta l’attenzione nuovamente alla base dei Salvatori, dove vive Negan ed a quanto sappiamo l’episodio sarà non povero di avvenimenti.

The Walking Dead 7×06 è intitolato ‘Swear‘  ed avverrà che qualcuno si imbatterà in una società nuova, diversa da qualsiasi cosa mai vista prima. Questo qualcuno potrebbe riferirsi a Carl e Jesus, che nell’ultimo episodio si sono ritrovati entrambi sul furgone diretto dove si trova Negan, con l’intento di ucciderlo da parte del primo. Infatti nel promo ufficiale dei prossimi due episodi vediamo il capo del Salvatori intento in uno dei suoi discorsi ai propri seguaci.

Un’altra idea è che la trama si focalizzi sul viaggio di Rick; l’ex sceriffo ha lasciato Alexandria alla ricerca di rifornimenti per i Salvatori e nella loro ricerca, potrebbero arrivare a scoprire il Regno. Infatti Rick ed Aaron nel trailer sembrano arrivare proprio alla casa dove si è stabilita Carol. Questo ci fa presagire che forse il momento dell’incontro tra Rick e King Ezekiel è imminente e di conseguenza si potrebbero innestare le prime basi della guerra dei protagonisti contro Negan.

the walking dead

In alcuni frame del promo appare anche Daryl, ancora vestito con la tunica da prigioniero, inducendoci a capire che non ha ancora ceduto alle torture. Mentre in altri frame qualcuno cerca di convincere Morgan, che attualmente si trova ancora nel Regno, a muovere guerra ai Salvatori

the walking dead

D’altro canto non dimentichiamoci della missione intrapresa da Tara ed Heath, iniziata nel finale della sesta stagione. Infatti Tara ci viene mostrata da sola nel bosco mentre si nasconde da qualcuno o da qualcosa.

the walking dead

Non escludiamo infine l’ultima opzione, la più intrigante, ossia quella di una trama che intende seguire più di un personaggio, di conseguenza, il ritmo della narrazione dell’episodio potrebbe rivelarsi decisamente più dinamico ed interessante rispetto ai momenti decisamente stagnanti dell’episodio di questa settimana.

La prossima puntata di The Walking Dead andrà in onda domenica 27 Novembre sul network AMC. Il giorno dopo sarà trasmessa in italiano su Fox.

Altri articoli in Anteprime

Mayans M.C. – Uno sguardo all’episodio di apertura dello spin-off di Sons Of Anarchy

Martina Cofano5 Settembre 2018

[SPOILER] Streghe, il reboot – Rilasciato episodio pilota

Giulia D’Onofrio24 Luglio 2018

Luke Cage Season 2, la Recensione – NO SPOILER

Giacomo Asaro18 Giugno 2018

The Rain, Anteprima – NO SPOILER

Carmen Graziano27 Aprile 2018

The Alienist – la nostra Anteprima [NO SPOILER]

Armando Di Carlo16 Aprile 2018

Una Serie di Sfortunati Eventi 2, Anteprima – NO SPOILER

Carmen Graziano24 Marzo 2018