The Walking Dead: La AMC conferma la nona stagione

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

A quanto pare la AMC non vuole deludere i fan di The Walking Dead.

Stando a quanto ha comunicato, la serie The Walking Dead sarebbe stata confermata per una nona stagione, nonostante la prima metà dell’ottava stagione abbia avuto un calo di ascolti.

La messa in produzione della nona stagione sarebbe alle prime fasi, con un nuovo Showrunner in arrivo.

Il noto showrunner, Scott Gimple, salirà di grado andando ad occuparsi di tutti i contenuti della serie, lasciando il testimone ad Angela Kang, sceneggiatrice della serie dal 2011 e produttore esecutivo dal 2013.

Inoltre la rete ha dichiarato che questo cambio di rotta segna un momento importante per questa serie, riconoscendo ad Angela tutto il suo contribuito alla serie dandole maggiore fiducia per l’apertura di questa nuova stagione sotto il suo controllo.

Ma di certo i ringraziamenti non sono mancati anche per Scott, ringraziato per tutto il lavoro che ha svolto in questi anni e per il grande impatto che ha portato ed animato l’universo di TWD.

The Walking Dead dopo una stagione un po’ sottotono è pronta a tornare a stupire i fan con una stagione piena di novità e con l’intento di riuscire a riportare sullo schermo tutti quei momenti che nelle precedenti stagioni ci avevano incollati è fatti rimanere con il fiato in sospeso.

Ricordiamo che la seconda metà dell’ ottava stagione di TWD, riprenderà il 25 febbraio è non vediamo l’ora di vedere l’ultimo scontro tra le due comunità guidate da Rick e Negan.

FONTE:AMC

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020