The Walking Dead: Juan Javier Cardenas sarà Dante nella decima stagione

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Juan Javier Cardenas (Snowfall) è entrato a far parte del cast della decima stagione di The Walking Dead nel ruolo di Dante. Nel fumetto originale, Dante è un membro della comunità di Hilltop che ha una relazione con Maggie. Lauren Cohan, interprete di Maggie, ha però abbandonato la serie. A meno di un suo ritorno, Dante avrà quindi un arco narrativo diverso.

La nona stagione è stata un parziale reboot per la serie. Personaggi chiave se ne sono andati e ne sono stati introdotti di nuovi. Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes, ha lasciato la serie. La storia ha fatto un salto temporale in avanti, si svolge a Washington ed ha assunto un tono western.

L’attrice inglese Samantha Morton (Minority Report, Animali Fantastici e dove trovarli) interpreta Alpha, leader dei Sussurratori. Nadia Hilker (The Divergent Series: Allegiant) è Magna, leader di un gruppo di sopravvissuti, affiancata dalla sua compagna Yumiko (Eleanor Matsuura), di cui fanno parte anche Marco, Ken, Connie e il suo ragazzo Kelly. Nel fumetto, il gruppo si allea con la milizia formata da Rick Grimes per affrontare i Sussurratori, i cui membri si ricoprono di pelle morta per confondersi con gli Erranti.

Leggi anche:  Seconda stagione di Goliath disponibile su Prime Video dal 15 Giugno

Dan Fogler è entrato a far parte del cast nel ruolo di Luke. Fogler è noto per il ruolo di Jacob Kowalski nella saga di Animali Fantastici, prequel di Harry Potter.

Nella decima stagione verranno introdotti Thora Birch nel ruolo di Gamma, una Sussurratrice che protegge Alpha. Kevin Carroll sarà Virgil, un uomo che cerca disperatamente di tornare dalla sua famiglia. Verrà introdotto anche Dante, interesse sentimentale di Maggie nel fumetto.

Lauren Cohan, interprete di Maggie Greene, ha avuto una presenza ridotta nella nona stagione ed ha abbandonato la serie per dedicarsi a Whiskey Cavalier, spy-dramedy di cui è stata protagonista accanto a Scott Foley. La nuova serie tv, però, è stata cancellata e l’attrice potrebbe tornare ad interpretare Maggie.

E’ già in preparazione una trilogia di film su Rick Grimes.

La serie spin-off Fear the Walking Dead è attualmente alla quinta stagione ed è in preparazione una nuova serie spin-off che debutterà nel 2020.

La serie a fumetti originale, creata da Robert Kirkman, è appena terminata dopo quasi vent’anni di pubblicazione.

NerdPlanet consiglia...
Potete recuperare le precedenti stagioni di The Walking Dead qui.

Fonte: Skybound

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020