The Walking Dead: Jon Bernthal ha pianto quando ha lasciato lo show

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Jon Bernthal “versò un paio di lacrime” dopo essere stato ucciso in The Walking Dead, dove la star interpretava Shane Walsh nelle prime due stagioni. Riflettendo sulle umili origini della serie sotto lo showrunner Frank Darabont, Bernthal afferma di aver “amato davvero” il suo tempo nello showDopo che Shane è stato ucciso in “Better Angels”, il penultimo episodio della seconda stagione, Bernthal è tornato sul set durante le riprese del finale di stagione, “Beside the Dying Fire”, all’epoca il suo episodio finale. Bernthal avrebbe poi ripreso brevemente il suo ruolo sotto forma di allucinazione subita dall’ex miglior amico Rick Grimes (Andrew Lincoln) in un episodio della terza stagione e ancora una volta nella stagione 9.

“Dopo che sono stato ucciso, mi hanno ucciso due volte”, ha detto Bernthal al Fandemic Tour Houston. “Erano tipo ” Non tornerai sicuramente! ” hanno preso le mie sceneggiature e hanno detto ‘Hai finito!'”

Leggi anche:  The Walking Dead: il primo trailer della nuova serie spin-off

Bernthal era diretto a Shreveport, in Louisiana, per girare Snitch con Dwayne Johnson quando è tornato in Georgia per rivedere tutti e dire addio. 

“Andai sul set, era come un’escursione di due miglia – io e Sarah Wayne Callies facevamo sempre un’escursione, arrivavamo sempre in anticipo e camminavamo insieme – e lei disse: ‘Vieni sul set, tutti ti aspettano per vederti”, ha detto Bernthal. “Poi ho visto l’intero set. Tutti erano nella fattoria di Hershel, e l’avrebbero bruciata poco dopo. E ricordo che non potevo esserci anche io sul set, perché ormai era solo affar loro adesso“.

Un successo a sorpresa quando è stato presentato per la prima volta nel 2010, The Walking Dead è sbocciato in un fenomeno clamoroso quando ha raddoppiato le sue classifiche nella sua terza stagione. Lo show ha dato vita ad uno spin-off, Fear The Walking Dead, e ad una nuova serie di prossima uscita.
Inoltre i fan sono in attesa dei film su Rick Grimes, per conoscere il destino del poliziotto protagonista dello show  fino alla nona stagione.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020