The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan racconta le reazioni dei fan

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeffrey Dean Morgan, che interpreta il cattivissimo Negan in The Walking Dead, è regolarmente vittima di gesti inappropriati da parte di alcuni fan dello show. “Soprattutto quando è stato introdotto il personaggio. La sua introduzione è stata ovviamente d’effetto, ha colpito un paio di persone in testa con la sua mazza da baseball. Questa è stata la sua presentazione al pubblico.”, ha detto Morgan a Conan. “Per il primo anno è stato difficile. Ogni volta che vado in giro per strada, la gente inizia con la parola “F…”, impazzendo per me.”

 

Morgan riceve molto calore per il trattamento da parte di Negan del preferito dai fan Daryl Dixon, interpretato dal co-protagonista e dal migliore amico della vita reale Norman Reedus. “Norman e io trascorriamo molto tempo insieme. Entrambi guidiamo motociclette e passiamo molto tempo insieme fuori dallo schermo, e andiamo a fare lunghe gite in moto”, ha detto Morgan.

“Siamo stati in questa piccola città chiamata Noonan, bevendo una tazza di caffè, e la gente veniva letteralmente da noi, ‘Daryl, ti amiamo! Negan, [gesto inappropriato]’ e questa signora – avrà avuto l’età di mia nonna – mi ha quasi colpito per togliermi di mezzo. Dopo aver detto a Norman: “Ti amo, voglio sposarti, sei l’uomo più bello”, mi guarda e mi rivolge un gesto inappropriato. E io ero tipo: ‘nonna! Dai!'”

All’inizio dell’anno, Morgan ha detto rilasciato diverse dichiarazioni sul fatto che lui è l’opposto del personaggio che interpreta: “Io non sono il personaggio che interpreto in televisione. Davvero ho incontrato delle persone che mi guardavano come se stessi per tirare fuori una mazza da baseball e spaccargliela in testa in un dato momento anche se mi piace quel rispetto che ottengo ora, o forse la mancanza di esso. Riesco a vedere gli uomini venire da me e prendere le misure, come se volessero darmi un colpetto perché forse ho ferito uno dei loro personaggi preferiti in televisione, cosa che trovo sempre leggermente divertente. 
E Dio non voglia che guardo ai social media e all’odio che arriva da lì.”

Nella nona stagione vedremo Negan in carcere, il leader dei Salvatori è stato deposto. Morgan e la showrunner Angela Kang hanno detto che gli spettatori vedranno un lato diverso di Negan mentre il personaggio potrebbe presto essere sulla strada giusta per trovare una sorta di redenzione.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Marvel’s Hero Project: La serie sarà disponibile al lancio su Disney+

Alessio Lonigro25 Agosto 2019

Roadkill: Hugh Laurie protagonista del thriller politico della BBC

Sara Susanna25 Agosto 2019

The Purge: il trailer della seconda stagione

Sara Susanna25 Agosto 2019

I Muppet: nuova serie in arrivo su Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019

Star Wars: The Clone Wars – La settima stagione a febbraio su Disney+

Stefano Dell'Unto24 Agosto 2019

The World According to Jeff Goldblum: trailer e poster della docu-serie Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019