La star di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan ha portato nella sua vita privata un pezzo del suo personaggio. L’ex cattivo della serie zombie targata AMC è noto per la sua mazza di filo spinato che gli piace chiamare Lucille, dal nome della sua defunta moglie. Ora, l’attore ha rivelato che la sua Mustang tutta nera che sta guidando nello stato di New York prende il nome da quella mazza. Morgan ha condiviso alcune foto della macchina e della sua adorabile figlia Geroge che si arrampicava su di essa in un tweet dove ha riferito che l’auto si chiama con lo stesso nome della sua mazza in The Walking Dead.
Twerp even allowed to muck up my beauty. She got in the mustang today, happily inside, jumpin all over, pushing buttons, steering, making car engine sounds, and screaming “dada!!! Ride!!!” as I washed Lucille. George is definitely daddy’s girl. I am hers. Car also probably hers. pic.twitter.com/IcSiJSAUg1
— Jeffrey Dean Morgan (@JDMorgan) November 27, 2019
Morgan si è unito a The Walking Dead nei panni di Negan nell’episodio finale della sesta stagione. Ha dominato la serie durante la sua settima e ottava stagione prima di essere abbastanza tranquillo nella nona. Ora, nella decima stagione attualmente in pausa, Negan è emerso come la parte migliore dello spettacolo.
L’attore è stato scelto per il ruolo principale del thriller soprannaturale di Screen Gems, Shrine. Il film è basato sull’omonimo romanzo di James Herbert e sarà riadattato e diretto da Evan Spiliotopoulos. Il regista di Spider-Man, Sam Raimi, produrrà Shrine per conto di Ghost House, al fianco di Rob Tapert. Ghost House aveva già collaborato con Morgan per il film horror del 2012 The Possession, che ha incassato oltre $ 85 milioni al botteghino globale con un budget di soli $ 14 milioni.
Fonte: ComicBook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS