The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan afferma che potrebbe durare almeno altri tre anni

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Quest’estate, i fan del franchise di The Walking Dead sono stati sorpresi e rattristati dall’annuncio del creatore Robert Kirkman che la serie di fumetti ha ufficialmente concluso la sua corsa con il numero 193 che funge da numero finale della serie a fumetti. A causa di questa improvvisa notizia, alcuni fan si sono chiesti se ciò potrebbe influenzare anche il futuro della serie TV. Parlando con Variety, Jeffey Dean Morgan, che interpreta il ruolo del cattivo preferito dai fan Negan, è stato interrogato sul futuro dello show, rivelando che la serie di lunga data di AMC potrebbe avere ancora altri tre anni per fare affidamento sulle trame della serie di fumetti.

 “Personalmente, direi che vorrei finire quando siamo ancora al top. Finire in un momento in cui lo spettacolo è ancora numero uno al mondo. Se questo accadrà o meno, non lo so. Penso che se ci dovessimo limitare al fumetto, avremmo ancora tre anni. Deviamo molto rispetto al fumetto, ma penso che probabilmente ci siano ancora tre anni di materiale lì” ha detto Morgan.

Leggi anche:  The Walking Dead: teaser trailer della decima stagione

La showrunner Angela Kang ha aggiunto: “A seconda del ritmo che seguiamo, la fine potrebbe essere molto veloce o potrebbe essere molto lenta. Riempiamo sempre con materiale originale.”

La sinossi della decima stagione: Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della nona stagione, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità stanno ancora affrontando i postumi dell’orrenda dimostrazione di potere di Alpha, rispettando con riluttanza i nuovi confini che vengono loro imposti, il tutto mentre si organizzano in una forza di combattimento in stile milizia, preparandosi per una battaglia che potrebbe essere inevitabile.

La premiere della decima stagione della serie andrà in onda il 6 ottobre su AMC.

Fonte: ComingSoon

NerdPlanet consiglia...
Acquista il cofanetto di The Walking Dead cliccando qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020