The Walking Dead: il trailer esteso della nona stagione

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

AMC ha pubblicato un nuovo trailer esteso della nona stagione di The Walking Dead:

La scorsa stagione ha visto la conclusione di Guerra Totale nella quale Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti ha dovuto affrontare i Salvatori e il loro abile leader, Negan. Con la vita di Negan nelle sue mani, Rick aveva una scelta decisiva di fronte a lui. Prendendo la decisione unilaterale di risparmiare Negan, Rick ha tenuto fede ai valori nei quali credeva il suo scomparso figlio Carl per costruire il futuro ma ha creato conflitto all’interno del gruppo.

Ora ritroviamo i sopravvissuti un anno e mezzo dopo la fine della guerra mentre ricostruiscono la civiltà sotto la leadership costante di Rick. E’ un momento di relativa pace tra le comunità che lavorano insieme guardando al passato per forgiare il futuro ma il mondo che conoscevano sta rapidamente cambiando mentre le strutture create dall’uomo continuano a degradare e la natura prende il sopravvento cambiando il paesaggio e creando nuove sfide per i nostri sopravvissuti.

Con il passare del tempo, le comunità devono affrontare ostacoli inaspettati, pericolo e, ovviamente, erranti, ma niente può prepararli alla forza formidabile che stanno per incontrare, che minaccia l’idea stessa di civiltà che i sopravvissuti stanno costruendo lavorando duramente.

Basata sulla serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è la serie tv drammatica numero uno in televisione, tra gli adulti tra i 18 e i 49 anni, nelle ultime sei stagioni. I produttori esecutivi sono il capo dei contenuti Scott M. Gimple, la showrunner Angela Kang, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero, Tom Luse e Denise Huth.

La nona stagione fungerà da parziale reboot per la serie. Personaggi chiave se ne andranno e ne verranno introdotti di nuovi. Andrew Lincoln e Lauren Cohan, interpreti di Rick Grimes e Maggie Greene, lasceranno la serie. La storia farà un salto temporale, si svolgerà a Washington e assumerà un tono western.

L’attrice inglese Samantha Morton (Minority Report, Animali Fantastici e dove trovarli) sarà Alfa, leader dei Sussurratori, i cui membri si ricoprono di pelle morta per confondersi con gli Erranti. Cassady McClincy sarà sua figlia Lydia. Ryan Hurst (Sons of Anarchy) sarà il secondo in comando.

Nadia Hilker (The Divergent Series: Allegiant) sarà Magna, leader di un gruppo di sopravvissuti, affiancata dalla sua compagna Yumiko (Eleanor Matsuura), di cui fanno parte anche Marco, Ken, Connie e il suo ragazzo Kelly. Nel fumetto, il gruppo si allea con la milizia formata da Rick Grimes per affrontare i Sussurratori.

Dan Fogler è entrato a far parte del cast in un ruolo non specificato. Fogler è noto per il ruolo di Jacob Kowalski nella saga di Animali Fantastici, prequel di Harry Potter.

La nona stagione partirà il prossimo 7 ottobre su AMC negli USA.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020