The Walking Dead: flirt o amicizia tra Siddiq e Rosita?

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Aria di una nuova storia d’amore nella stagione 10 di The Walking Dead? I protagonisti di questa teoria sono Siddiq e Rosita. I due, tra la stagione 9 e la 10, hanno dato luce alla piccola Coco, tuttavia Rosita è stata da allora insieme padre Gabriel (Seth Gilliam). Non un classico triangolo amoroso, ma addirittura un quadrangolo, considerata la presenza di Eugene (Josh McDermitt), i cui sentimenti inarrestabili per Rosita lo hanno spinto a trasferirsi temporaneamente a Hilltop.

Leggi anche:  Narcos vs Zombies: Amazon Prime Video acquisisce la serie ambientata in Messico

Ai microfoni di EW, la showrunner Angela Kang ha commentato la possibilità di questa storia d’amore stroncata proprio sul nascere con la morte di Siddiq per mano di Dante (Juan Javier Cardenas) nell’episodio numero 7 “Open Your Eyes”. Che l’amicizia con Rosita nascondesse qualcosa di più?

“No, non credo. Voglio dire, hanno fatto un bambino, quindi c’è chiaramente qualcosa tra loro che valeva la pena. Penso che avrebbero semplicemente continuato ad avere un’amicizia divertente e frizzante, forse alla base di una leggera tensione romantica. Ma in realtà non penso che i due si siano mai innamorati l’uno dall’altro. Penso che si siano divertiti insieme e si piacciano davvero tanto e siano attratti l’uno dall’altro, e questo probabilmente persiste. Non molto tempo fa erano una specie di coppia, ma non credo che si sarebbero messi insieme”.

Interrogato allo stesso modo, l’attore di The Walking Dead Avi Nash ha reagito con una risata, ammettendo che una nuova occasione per Siddiq e Rosita rimarrà per sempre archiviata nel campo delle ipotesi mai concretizzate.

Leggi anche:  Zombieland: Doppio Colpo: i character poster del sequel

“Tutti me lo chiedono. La gente spera davvero per in un secondo Coco. Cosa sarebbe successo se tra loro fosse stata più di un’avventura? E se Siddiq avesse voluto di più? E se Rosita non fosse stata con Gabe quando era incinta? La verità è che non lo so”, ha continuato Nash. “Detto questo … Penso che questi personaggi appartengano al tipo di persone che si ritrovano a vicenda più volte nel corso della loro vita, e che forse solo una volta possa essere quella col tempismo giusto. Ma questo è solo un’altra tragica iopotesi mai concretizzata”.

Fonte: CB

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020