The Walking Dead: Austin Amelio conferma il destino di Dwight dopo il salto temporale

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo l’attore di The Walking Dead, Austin Amelio, che ha interpretato Dwight nella serie, il personaggio è ancora vivo. Durante il fine settimana, Amelio ha preso parte a un panel alla Walker Stalker Con New Jersey, e naturalmente gli è stato chiesto dai fan del futuro del suo personaggio. Dwight è stato visto per l’ultima volta nel finale dell’ottava stagione, lasciando le comunità per trovare sua moglie, Sherry. Dalla sua partenza, lo spettacolo è saltato molti anni nel futuro, lasciando tutti a chiedersi cosa sia mai successo a Dwight.

Durante il panel, Amelio ha confermato il destino di Dwight. “È vivo”, ha detto l’attore. “È tutto ciò che posso dire: è vivo, è vivo nel mondo da qualche parte”.Amelio ha proseguito spiegando come pensava che Dwight potesse tornare all’ovile ad un certo punto nel futuro. Mentre non ci sono state conferme ufficiali di un ritorno per Dwight, l’attore ha alcune idee. “Ci sono tanti modi diversi in cui può andare. C‘è il fumetto, c’è la storia di Sherry, non ne ho idea, ho piena fiducia negli scrittori, fanno un lavoro fantastico, quindi sono sicuro che mi riporterebbero in un modo incredibile.”

Un’idea che Amelio non ha sollevato è l’opportunità per Dwight di apparire in Fear the Walking Dead invece di tornare alla serie principale. Anche se nessuna delle due serie indica che questo potrebbe accadere, non è difficile da credere. Morgan si è recentemente trasferito da The Walking Dead a Fear senza problemi e ora è uno dei protagonisti della serie spin-off. Non c’è motivo di pensare che lo stesso non possa accadere a Dwight, che è in viaggio alla ricerca di sua moglie. Se apparisse in Fear, eviterebbe tutte le discussioni su dove è stato durante il salto temporale. 

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020