Anteprime
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

La quarta puntata della settima stagione di The Walking Dead andrà in onda tra pochi giorni, ma nel frattempo il network televisivo statunitense AMC ci tiene col fiato sospeso rilasciando in rete uno sneak-peak di un paio di minuti in cui viene rivelato il tema principale della puntata: L’arrivo di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e dei Salvatori, ad Alexandria, dove vengono accolti da un Rick (Andrew Lincoln) contrariato, a causa della loro venuta anticipata.

walking

L’episodio in questione ha il titolo di Service (forse proprio per indicare la nuova condizione del protagonista) e avrà una durata maggiore rispetto al solito, arrivando a superare i 60 minuti.
Negli episodi precedenti abbiamo visto Carol e Morgan in una comunità sconosciuta chiamata semplicemente Il Regno, al cospetto di King Ezekiel, che si è scoperto essere anch’egli sottomesso alle minacce di Negan. Quest’ultimo tiene Daryl prigioniero per farne un suo soldato, torturandolo e tentando in tutti i modi di piegare la sua volontà. In realtà non è proprio lui a fare ciò, ma è Dwight, del quale scopriamo un pò di dettagli attraverso i racconti dello stesso Negan.

walking

Scopriamo così che Dwight era troppo terrorizzato e plagiato dalla personalità crudele e carismatica di Negan per ribellarsi, tanto da rinunciare alla sua stessa moglie. Capiamo indirettamente anche che il suo intento di costringere Daryl a sottomettersi è dovuto proprio al fatto che anche lui fece altrettanto. Ma Daryl pur capendo le sue motivazioni non intende piegarsi, ritenendo di non aver nulla da perdere.

In questo nuovo episodio ritorneranno coloro che sono sopravvissuti letteralmente alla première di stagione, mentre tentano di ricucire i pezzi dopo la morte di due dei loro compagni.

L’ex sceriffo Rick Grimes, dai promo, ha ormai perso la forza di combattere. Ma l’attore Andrew Lincoln ha specificato in una recente intervista che non gli dispiacerebbe recitare una scena in cui il suo personaggio uccide Negan con la sua stessa mazza da baseball.

walking

Se il desiderio dell’attore si avvererà o no è un mistero, che dipende anche in buona parte dalle intenzioni di Kirkman, autore del fumetto di The Walking Dead e produttore esecutivo della serie.

Nel frattempo, in Italia non ci resta che attendere lunedì 14 novembre, con il nuovo episodio in onda sul canale FOX.

Altri articoli in Anteprime

Mayans M.C. – Uno sguardo all’episodio di apertura dello spin-off di Sons Of Anarchy

Martina Cofano5 Settembre 2018

[SPOILER] Streghe, il reboot – Rilasciato episodio pilota

Giulia D’Onofrio24 Luglio 2018

Luke Cage Season 2, la Recensione – NO SPOILER

Giacomo Asaro18 Giugno 2018

The Rain, Anteprima – NO SPOILER

Carmen Graziano27 Aprile 2018

The Alienist – la nostra Anteprima [NO SPOILER]

Armando Di Carlo16 Aprile 2018

Una Serie di Sfortunati Eventi 2, Anteprima – NO SPOILER

Carmen Graziano24 Marzo 2018