The Walking Dead: Andrew Lincoln rivela come vorrebbe che la storia di Rick Grimes finisca

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

La star di The Walking DeadAndrew Lincoln, che uscirà dal suo ruolo di Rick Grimes nella nona stagione, in precedenza ha rivelato come vorrebbe che la storia dello sceriffo finisca. “Questo è il modo in cui voglio che Rick muoia, è così che voglio farlo”, ha detto Lincoln durante il PaleyFest a marzo 2017, in vista del finale della settima stagione. “Stiamo attraversando un deserto da qualche parte, e salgo su un autobus . Rick “in un atto molto eroico” salta su un autobus, urla al figlio Carl (Chandler Riggs) di scappare, e forse questa è l’ultima cosa che dico” disse Lincoln.

“E sto morendo, da solo. Rimango lì ad aspettare di morire. E poi aspetto, ma passa un giorno. Non mi arrendo, sono un sopravvissuto! Ad ogni modo..non muoio. L’ultimo scatto è, ‘Santo cielo, forse sono la cura!” colpo di scena finale dell’intera faccenda, mandria di zombi in arrivo. Rick si alza, segue le tracce per andare a cercare Carl…cammina, la mandria viene verso di lui …e lui ci cammina attraverso. Boom!”

Carl è stato ucciso nell’ottava stagione, Tom Payne (Jesus) crede che sia stato uno dei fattori principali nella decisione di Lincoln di andarsene. L’attore ha abbandonato la serie per passare più tempo con la sua giovane famiglia, che vive all’estero. Da allora è tornato sul set per imparare l’arte della regia e probabilmente farà il suo primo tentativo dietro la telecamera nella decima stagione.

Poiché la star di Rick Grimes aveva originariamente intenzione di lasciare la serie nell’ottava stagione, il produttore esecutivo e l’allora showrunner Scott Gimple hanno messo in moto un piano che permetteva a Lincoln di uscire. “Era una possibilità di cui abbiamo parlato. C’erano cose che avevamo costruito nella storia, forse andrà in questa direzione, forse andrà in quella direzione”, ha detto Gimple al panel del Comic Con di New York di The Walking Dead questo weekend. “Le cose hanno iniziato a muoversi in questo modo e abbiamo seguito i thread della storia che sono stati presentati. Siamo stati in grado di soddisfarlo in questa stagione. C’era un piano.” ha concluso.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020