Anteprime
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’episodio 7×04, The Walking Dead ci da appuntamento a domenica 20 novembre su AMC, lunedì 21 per chi attenderà di poterlo vedere sottotitolato, martedì 22 in onda su FOX per chi attenderà il doppiaggio in italiano.

L’episodio 7×05 si intitolerà ‘Go Getters’ di cui vi forniamo il promo ufficiale, che potete vedere in cima alla pagina, e alcune anticipazioni sulla trama.

Precedentemente siamo stati nel Regno, con King Ezekiel, Carol e Morgan. In seguito nella comunità dei Salvatori dov’è tenuto Daryl. Infine nell’ultimo episodio abbiamo fatto ritorno ad Alexandria, con l’arrivo di Negan (Jeffrey Dean Morgan) il quale è pronto a prendersi la sua parte dei possedimenti di Rick (Andrew Lincoln) e la sua gente. Michonne e Carl non sono pronti ad accettare questa situazione, mentre Rick ha deciso di seguire le nuove regole. Ma cosa ne dirà Maggie? Probabilmente il prossimo episodio parlerà proprio di questo. Infatti il viaggio degli spettatori continuerà alla comunità di Hilltop, dove Maggie (Lauren Cohan) era diretta insieme a Sasha in cerca di cure per se e il bambino che porta in grembo. Le anticipazioni sulla trama rivelano che l’episodio sarà incentrato in particolare su Sasha e Maggie, ancora distrutte dal dolore per aver perso Abraham e Glenn. Le  due verranno probabilmente raggiunte da Rick e Michonne, in cerca di un pò di pace dopo gli ultimi eventi. Inoltre, sappiamo che nel quinto episodio dello show ritroveremo il  personaggio di Jesus introdotto nel corso della sesta stagione, il quale diventerà una presenza molto importante per The Walking Dead prima che la serie abbia fine. A Hilltop i membri della comunità si sentono in pericolo a causa delle azioni di Rick, infatti vedremo come Simon e i Salvatori arriveranno anche lì in cerca di qualcosa, ma non ci è dato sapere cosa. Il fattore positivo è che forse è arrivato il momento per un pò di azione, dopo 3 episodi di calma piatta.

 

Altri articoli in Anteprime

Mayans M.C. – Uno sguardo all’episodio di apertura dello spin-off di Sons Of Anarchy

Martina Cofano5 Settembre 2018

[SPOILER] Streghe, il reboot – Rilasciato episodio pilota

Giulia D’Onofrio24 Luglio 2018

Luke Cage Season 2, la Recensione – NO SPOILER

Giacomo Asaro18 Giugno 2018

The Rain, Anteprima – NO SPOILER

Carmen Graziano27 Aprile 2018

The Alienist – la nostra Anteprima [NO SPOILER]

Armando Di Carlo16 Aprile 2018

Una Serie di Sfortunati Eventi 2, Anteprima – NO SPOILER

Carmen Graziano24 Marzo 2018