The Umbrella Academy: finite le riprese della stagione 2

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

La famiglia di supereroi più disfunzionale della televisione è pronta a tornare: le riprese della seconda stagione di The Umbrella Academy si sono appena concluse a Toronto.
La notizia è arrivata direttamente dai membri del cast, che hanno postato diverse foto sui social entusiasti del risultato raggiunto, ringraziando la crew per tutto il lavoro sodo svolto per il bene della serie. Il primo post è stato quello di Tom Hopper, che in The Umbrella Academy interpreta il fratello maggiore Luther, aka Numero Uno.

Leggi anche:  V Wars: Ian Somerhalder nel trailer della serie Netflix

A seguirlo a ruota ci ha pensato Justin Min, attore interprete di Ben Hargreeves, altrimenti noto come il defunto Numero Sei. Ed è stato proprio lui il più attivo sui social, con una serie di post su Instagram a rimarcare quanto il cast sia unito e quanto affetto leghi gli interpreti.

 

A chiudere il cerchio, in fine, ci ha pensato David Castañeda, Diego Hargreeves, Numero Due, che ha aggiornato i fan sull’andamento delle riprese con un video.

The Umbrella Academy è la serie Netflix tratta dall’omonimo fumetto realizzato da Gerard Way, frontman del gruppo emo-rock My Chemical Romance, e Gabriel Bá, pubblicato nel 2009 da Dark Horse Comics ed edito in Italia a Magic Press. Tra i volti noti del cast spiccano Ellen Page, interprete di Vanya Hargreeves, e Mary J. Blige, l’agente Cha-Cha. Lo show ha saputo subito conquistare la critica e il pubblico, grazie ai personaggi molto… umani, più che super. La prima stagione è stata pubblicata su Netflix sia in Italia sia negli States il 15 febbraio 2019 e l’ultima puntata ha lasciato i fan col fiato sospeso.
Il periodo buono per la pubblicazione della seconda potrebbe essere circa il medesimo del 2019, anche se al momento mancano comunicazioni ufficiali a riguardo, che siamo certi non tarderanno ad arrivare. Quale sarà il destino degli eroi di The Umbrella Academy?

Altri articoli in News

The Falcon and The Winter Soldier: Ghost tornerà nella serie TV per Disney+?

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020

Loki: Nella serie TV per Disney+ rivedremo lo scettro del Dio degli Inganni?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020

Silver & Black: Il progetto cancellato della Sony diventerà una serie TV?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020

Marvel’s Helstrom: Il vicepresidente delegato di Hulu fornisce un aggiornamento sulla serie TV

Alessio Lonigro18 Gennaio 2020

Marvel’s M.O.D.O.K.: Il vicepresidente delegato di Hulu sullo stato della serie animata

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020

WandaVision: Hulkling sarà introdotto nella serie TV per Disney+?

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020