Hulu e MGM Television sono in procinto di sviluppare un sequel di The Handmaid’s Tale, basato sull’imminente romanzo dell’autrice Margaret Atwood intitolato The Testaments, che servirà come seguito al suo romanzo distopico classico più venduto The Handmaid’s Tale. Hulu e MGM stanno consultando lo showrunner Bruce Miller su come potrebbero incorporare il romanzo in arrivo come estensione della serie pluripremiata.
“Margaret Atwood è un’icona letteraria che continua a deliziare e sfidare i lettori attraverso la sua prosa provocatoria e avvincente”, ha dichiarato Steve Stark, Presidente della produzione televisiva della MGM. “È stata un’incredibile partner creativo e una risorsa per MGM durante tutta la produzione di Handmaid’s e non vediamo l’ora di lavorare con lei nell’eccitante capitolo successivo della storia.”

Il romanzo arriva dopo 34 anni da quando il primo romanzo è stato pubblicato nel 1985. La sinossi ufficiale del sequel recita come segue: Alla fine di The Handmaid’s Tale, i lettori non avevano modo di dire cosa sarebbe successo a Offred: libertà, prigione o morte. Con The Testament, l’attesa è finita. Il sequel di Margaret Atwood riprende la storia più di 15 anni dopo, con i testamenti esplosivi di tre narratrici femminili di Gilead.
La serie è interpretata dall’attrice vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, OT Fagbenle e Amanda Brugel. Le nuove aggiunte per la terza stagione includono Christopher Meloni ed Elizabeth Reaser.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS