The Terror: Infamy, questo è il titolo completo della seconda stagione della serie antologica. Alexander Woo e Max Bornstein hanno co-creato e prodotto esecutivamente la nuova stagione, con Woo come showrunner.
La sinossi: Ambientata nel corso della la Seconda Guerra Mondiale, questa nuova stagione ossessiva e carica di suspense, composta da dieci episodi, narrerà di una serie di misteriose e bizzarre morti che perseguitano una comunità giapponese-americana, e il viaggio di un giovane uomo, Chester Nakayama (Derek Mio), che cercherà di comprendere e combattere l’entità responsabile di tutto ciò.

The Terror è prodotta da Ridley Scott ed è una produzione di AMC Studios, prodotta da Scott Free, Emjag Productions e Entertainment 360.
La prima stagione di The Terror fu ispirata dall’omonimo libro di
Dan Simmons, una storia vera sul pericoloso viaggio della Royal Navy nel 1847 mentre tentava di scoprire il Passaggio a Nord-Ovest. Congelati, isolati e bloccati alla fine della terra, la prima stagione evidenziava tutto ciò che può andare storto quando un gruppo di uomini, disperati, cercano di sopravvivere, in lotta non solo con gli elementi, ma con qualcosa di spaventoso.
The Terror: Infamy ha iniziato la produzione il 14 gennaio a Vancouver ed arriverà nel 2019 su AMC.
Fonte: Indiewire
Facebook
Twitter
YouTube
RSS