News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi, Netflix annuncia il trailer e la locandina di The Rain, la prima serie originale danese, disponibile dal 4 maggio 2018.

 

The Rain è la prima serie danese originale, disponibile su Netflix dal 4 maggio 2018.

The Rain è creata da Jannik Tai Mosholt (Borgen, Rita, Follow the Money), Esben Toft Jacobsen (Il grande orso, Beyond Beyond) e Christian Potalivo (Dicte, The New Tenants, Long Story Short).

La serie vede nel cast la partecipazione di Alba August (Reliance, Jordskott e Unga Astrid), Mikkel Boe Følsgaard (Royal Affair, Il Testamento), Lucas Lynggaard Tønnesen (Tidsrejen, Department Q: The Keeper of Lost Causes), Lars Simonsen (The Bridge, Brotherhood), Iben Hjejle (Dicte, Alta fedeltà), Angela Bundalovic (Dark Horse, Blood Sisters), Sonny Lindberg (Il Testamento, Anti), Jessica Dinnage (The Guilty – Il Colpevole, The Man), Lukas Løkken (One-Two-Three Now!) e Johannes Kuhnke (Force Majeure).

Trama

Il mondo come lo conosciamo è finito. Sei anni dopo che un brutale virus portato dalla pioggia ha spazzato via quasi tutti gli umani in Scandinavia, due fratelli danesi escono dalla sicurezza del loro bunker per trovare tutti i resti della civiltà scomparsi. Ben presto si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti e insieme partono per una ricerca piena di pericoli attraverso la Scandinavia abbandonata, alla ricerca di qualsiasi segno di vita.

Tutti sperano che il padre dei fratelli sia da qualche parte là fuori con le risposte. Liberati dal loro passato collettivo e dalle regole della società civile, ognuno dei membri del gruppo ha la libertà di essere ciò che vuole essere. Nella loro lotta per la sopravvivenza, scoprono che anche in un mondo post-apocalittico c’è ancora amore, gelosia, età avanzata e molti dei problemi che pensavano di aver lasciato con la scomparsa del mondo che un tempo conoscevano.

The Rain è una storia basata su cinque elementi fondamentali: “amore, odio, tristezza, gioia e speranza”.

Uno degli autori della serie, Jannik Tai Mosholt, ha descritto The Rain come “una storia basata sulle speranze e sulla scoperta di cosa c’è da sperare quando tutto sembra andato in fumo”.

Ha aggiunto: “È una storia sull’umanità e ciò che ci definisce come esseri umani. Ed è la storia di vivere tutto per la prima volta in un mondo in cui non c’è nessuno che ti dica come reagire. “

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020