Pensavate che la cosa più eccitante del momento in internet fosse il trailer di Justice League? Vi sbagliavate. Se siete dei fan della Marvel abbiamo alcune notizie molto più intrigante per voi, perché, nella pagina di The Punisher sono state pubblicate nuove foto dal set che rivelano un nuovo membro del cast.
Per quelli di voi che sono rimasti delusi da Iron Fist, mettetevi il cuore in pace perché non solo The Defenders sarà prossimo all’uscita, ma anche The Punisher farà finalmente il suo debutto su Netflix molto presto.
Alcune foto scattate dal set e rese pubbliche per gentile concessione di GettyImages hanno mostrato la leggenda del cinema Mary Elizabeth Mastrantonio che si aggirava per il set di The Punisher a New York. Mastrantonio è stata la protagonista di una serie di film di successo negli anni ’80 e ’90, tra cui Robin Hood: il principe dei ladri, The Abyss e Scarface.
Nelle foto dal set possiamo vedere anche Paul Schulze che era già stato annunciato per l’interpretazione di Rawlins, un fantasma del governo ombra. Nella serie Punisher MAX, Rawlins funge da agente che raccoglie e distribuisce proventi di attività illecite per una cricca di ufficiali militari corrotti, e da intermediario con personaggi della mafia e anche del governo russo.
Ciò sembrerebbe indicare che anche la Mastrantonio potrebbe interpretare un antagonista, senza dubbio più in alto nella catena di comando di Clancy Brown. Questo metterà il suo personaggio sul radar di Frank Castle, che continua a cercare vendetta sulle persone che hanno ucciso la sua famiglia, e che hanno anche cercato di coprire il tutto.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS