News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

HBO ha rilasciato il teaser trailer del loro prossimo adattamento in serie di The Outsider, basata sull’omonimo romanzo horror di Stephen King con lo stesso nome. Con la partecipazione del vincitore del Golden Globe Jason Bateman e del vincitore dell’Emmy Ben Mendelsohn, la miniserie in 10 episodi farà il suo debutto il 12 gennaio 2020. 

The Outsider segue l’indagine apparentemente convenzionale circa l’orribile omicidio di un ragazzo. Un poliziotto esperto e un investigatore poco ortodosso metteranno in dubbio tutto ciò che credono reale mentre un’insidiosa forza sovrannaturale getta la sua ombra sul caso. Richard Price scriverà la serie. Jason Bateman dirigerà i primi due episodi.

Leggi anche:  The Outsider: primo sguardo alla serie HBO tratta dal romanzo di Stephen King

Ben Mendelsohn interpreta Ralph Anderson, il detective che investiga sul caso dell’omicidio. Cynthia Erivo interpreta l’investigatore Holly Gibney. Bill Camp interpreta Howie Gold, un avvocato. Mare Winningham interpreta Jeannie Anderson. Paddy Considine interpreta Claude Bolton, un testimone del caso. Julianne Nicholson interpreta Mercy Maitland, la moglie dell’accusato. Yul Vazquez interpreta il detective della polizia di stato Yunis Sablo. Jeremy Bobb interpreta Alec Pelley. Marc Menchaca interpreta Jack Hoskins, un rivale di Ralph. Hettienne Park sarà Tomika Collins. Michael Esper interpreterà Bill Samuels.

La serie sarà prodotta da Media Rights Capital e Temple Hill Entertainment. Jack Bender, Price, Marty Bowen della Temple Hill e Michael Costigan della Aggregate saranno i produttori esecutivi

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

American Gods: Danny Trejo nel cast della terza stagione

Stefano Dell'Unto22 Novembre 2019

What If…?: La presenza di Robert Downey Jr. nel cast vocale è stata smentita

Alessio Lonigro22 Novembre 2019

Titans: Nightwing esordisce nel trailer della season 2 finale

Stefano Dell'Unto22 Novembre 2019

Undone: Amazon rinnova la serie animata per una seconda stagione

Sara Susanna22 Novembre 2019

The Staircase: Harrison Ford protagonista dell’adattamento

Sara Susanna22 Novembre 2019

Station 19 e Grey’s Anatomy: primo sguardo all’evento crossover di due ore

Alessandra Campodonico22 Novembre 2019