The Originals 5: nessun lieto fine per Hayley e Elijah?

News
Avatar

Tempo di lettura: 3 minuti

The Originals, il famoso spin-off di The Vampire Diaries , tornerà sui piccoli schermi a partire dal 20 aprile 2018, con la sua quinta ed ultima stagione. Quindi, un solo mese divide i fan dall’epilogo di una delle serie tv più accattivanti di sempre, che stando ad alcune indiscrezioni rilasciate dalla creatrice e dagli stessi attori, si appresta a chiudere i battenti in maniera a dir poco “epica”.

Secondo quanto pubblicato all’interno della rubrica “spoiler” di TvLine, sarà una Hope ormai adolescente, ad The-Originals-5-Hope-riunirà-la-famigliainnescare alcuni meccanismi che porteranno la famiglia Mikaelson incontro alle sue ultime avventure. Prima di tutto, sarà lei a riunire la famiglia, dopo una rocambolesca fuga dal collegio al fianco di un giovane ed affascinante ragazzo. Ma, sembra proprio che la giovane strega non sia l’unica destinata a trovare l’amore in questa quinta stagione di The Originals. 

Molto spazio infatti sarà dato al destino di una delle coppie più tormentate dell’universo delle serie tv, Elijah e Hayley, che hanno visto naufragare la loro relazione durante la quarta stagione o meglio, durante l’episodio “dietro la porta rossa“, dove il vampiro originale, non pienamente in se, aggredisce la giovane ibrida. I restanti tre episodi sono stati tutto un discendere per la coppia, separatasi definitivamente in seguito alla decisione di Elijah di iniziare una vita del tutto nuova in Francia, cancellando per sempre tutti i suoi ricordi: Hayley compresa. E sarà proprio questa la decisione alla base di alcune nuove dinamiche, nuove storie e nuovi personaggi, che caratterizzeranno la quinta stagione di The Originals. Sia Elijah e Hayley sono infatti destinati infatti a vivere delle nuove emozioni: lui incontrerà Antoniette (Jaime Murray), con la quale entrerà in confidenza subito dopo la sua perdita di memoria mentre lei, sarà destinata a cedere alle avance di un “un misterioso ristoratore con gli occhi blu”.

Risultati immagini per Hayley e Elijah

Quindi non ci saranno i tanto sospirati fiori d’arancio a concludere la serie, anche se, l’attore Daniel Gillies, che da anni ormai veste i panni del vampiro originale Elijah, durante un intervista a TVGuide, ha dichiarato:

Finchè ci sarà un Elijah e una Hayley sulla terra, ci sarà ancora una qualche forma di amore tra loro. Penso che alla fine il sentimento che provano e quello che rappresentano l’uno per l’altra riemergeranno.

Parole, queste, che alimentano le speranze per un ritorno di fiamma anche se, è bene ricordare, che quando c’è di mezzo Julie Plec ogni cosa è possibile.

Dulcis in fundo, la rubrica spoiler di TvLine ci ha fornito delle importanti anticipazioni anche su quello che potrebbe essere il grande nemico. Michael Ausiello, il responsabile della sezione, non solo ha fornito dei dettagli importanti sul ruolo chiave del Vuoto in questa quinta stagione, ma ha anche sottolineato la presenza di un secondo nemico: qualcosa di complicato da definire.

The-Originals-5

A tal proposito, ha riportato la seguente dichiarazione di Julie Plec: “Il grande cattivo di questa stagione si baserà molto più su un’ideologia, piuttosto che su un desiderio malvagio. È un’ideologia che ha avuto origine almeno un secolo fa, un movimento che ha vissuto sotto traccia, ma che è cresciuto nel corso del tempo. Ha una connessione speciale con la famiglia Mikaelson, ma è anche una tematica piuttosto attuale.”

Che il destino dei vampiri originali sia legato ancora una volta a Mystic Falls ?

Ad Aprile l’ardua sentenza

 

 

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020