The Normals e The Lost City Explorers, le serie a fumetti pubblicate da AfterShock, diventeranno due serie tv.
The Normals sarà prodotta da AfterShock, Fox 21 TV Studios e da Warren Littlefield, produttore esecutivo di Fargo e The Handmaid’s Tale. La serie a fumetti è scritta da Adam Glass (produttore esecutivo di Supernatural) e segue le vicende di un uomo che scopre che la sua vita perfetta e la sua famiglia possono essere un’illusione. Il protagonista intraprenderà una crociata per salvare con tutto se stesso ciò che ritiene vero e ciò che ama cercando, nel frattempo, di salvare il mondo dalle forze che vogliono distruggerlo.
Glass: “La fantascienza si pone sempre la domanda ‘Cosa significa essere umani?’ La nostra storia esplora questa domanda e l’idea che essere umani significhi provare paura. E’ la lente attraverso la quale vogliamo raccontare la nostra storia.”

The Lost City Explorers sarà una collaborazione tra AfterShock e Universal Television.
La serie a fumetti è scritta da Zack Kaplan e racconta l’avventura di un gruppo di giovani che scende nel sottosuolo della città dopo che uno dei loro padri è sparito durante una misteriosa spedizione. Seguendo le sue tracce nei tunnel sotterranei, troveranno Atlantide, la più celebre delle città perdute, sepolta proprio sotto New York City.
Kaplan: “The Lost City Explorers è una storia che ispira l’immaginazione e fa appello all’esploratore nascosto dentro di noi. Insieme ad Aftershock, sono emozionato di collaborare con la Universal per portare questa storia in televisione.”
Fonte: Deadline
Facebook
Twitter
YouTube
RSS