Joss Whedon produrrà la nuova serie tv di fantascienza The Nevers per HBO. Whedon ha realizzato serie tv cult quali Buffy l’ammazzavampiri, Firefly, Dollhouse e Agents of SHIELD. Ha diretto The Avengers e Avengers: Age of Ultron per i Marvel Studios e le riprese aggiuntive di Justice League per la DC Entertainment dopo l’abbandono di Zack Snyder per un grave lutto famigliare. Ha recentemente abbandonato la regia di Batgirl.
The Nevers sarà un dramma di fantascienza ambientato in epoca vittoriana. Un gruppo di donne scopre di avere poteri insoliti, nemici spietati e implacabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo.
Whedon: “The Nevers è forse la storia più ambiziosa che io abbia mai creato. E’ passato troppo tempo dall’ultima volta che ho creato un mondo di fiction completamente nuovo.”

Casey Bloys, Presidente della Programmazione di HBO: “Siamo fan di lunga data del talento incredibile del prolifico Joss Whedon e non riusciamo a pensare ad un progetto migliore di The Nevers per dargli il benvenuto nella famiglia di HBO. Non vediamo l’ora di conoscere questi strani personaggi così sfaccettati, conoscere le loro storie, vederli in azione e condividerli con il nostro pubblico.”
Whedon sarà produttore esecutivo, showrunner, sceneggiatore e regista della nuova serie.
Fonte: ComingSoon.net
Facebook
Twitter
YouTube
RSS