The Handmaid’s Tale: nella stagione 3 tornerà uno dei personaggi più interessanti

News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 2 minuti

The Handmaid’s Tale prepara il terreno per la stagione 3 e possiamo solo immaginare cosa succederà a Offred dopo la folle decisione presa alla fine della stagione 2. Una cosa che sembra certa è che avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, dato il caos che ne conseguirà una volta che la notizia della sua fuga verrà fuori. Fortunatamente, possiamo supporre che avrà un alleato pieno di risorse al suo interno: Bradley Whitford tornerà a interpretare uno dei suoi personaggi più intriganti, il comandante Lawrence.

Il comandante Lawrence ha avuto un ruolo limitato nella seconda stagione, ma il suo personaggio è stato uno degli arrivi ​​più interessanti. Il disgusto di Lawrence per ciò che è diventato Galaad (combinato con le azioni di Ofglen) lo spinge a dare alla sua Ancella la possibilità di scappare.

Se il comandante Lawrence è stato coinvolto nella resistenza prima di questo, dovrà rimanere al riposo, proteggersi le spalle, dopo l’attacco di Emily a zia Lydia. Il produttore esecutivo Warren Littlefield ha rivelato abbastanza da supporre che ci saranno  ripercussioni per ciò che è accaduto. Con Emily scomparsa, è possibile che si realizzi uno scenario che lo lasci privo di responsabilità per quanto riguarda le ferite di Lydia, ma ciò sembrerebbe dipendere da quanto Lydia ricorda dall’attacco.

Il comandante avrà anche più interazione con June, che ora sa che il comandante Lawrence è collegato abbastanza da essere un grande alleato per la sua causa, quindi non sarebbe una sorpresa se lei dovesse finire per fargli una o due richieste.

The Handmaid’s Tale ritorna su Hulu per la terza stagione, ma non abbiamo idea di quando arriverà.

Fonte: Cinemablend

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020