News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 1 minuto

The Good Doctor sulla ABC si è rivelato uno dei più grandi successi della stagione televisiva 2017-2018. Gli spettatori si sono sintonizzati in massa per seguire le battaglie e i successi del Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore) al St. Bonaventure Hospital. Come chirurgo autistico, i metodi unici di affrontare i casi di Shaun lo hanno aiutato ma anche ostacolato nel farsi spazio come medico.

Il nuovo trailer presenta un nuovo personaggio: la dottoressa Blaize (Lisa Edelstein), oncologa. Non si sa molto, ma è già chiaro che sembra disposta ad opporsi a Glassman. Il trailer mostra anche un altro personaggio che i fan non si aspettavano: il Dr. Jared Kalu. La sorpresa è dovuta al fatto che Chuku Modu ha rivelato tempo fa di essere stato chiamato a fare altro e di non essere quindi presente nella seconda stagione. Ora come ora, sappiamo che sarà presente almeno nel primo episodio.

Sfortunatamente per i fan della love story tra Shaun e Lea, il trailer non ha mostrato nulla di nuovo. La buona notizia è che l’attrice Paige Spara sarà una regular della seconda stagione di The Good Doctor, quindi dovrebbero essere in arrivo un sacco di Shaun + Lea.

Sembra che la difficoltà di Shaun nella comunicazione possa diventare un problema ancora più grosso. L’errore alla fine della prima stagione continuerà a perseguitarlo, o riuscirà ad andare avanti e continuare nel suo lavoro?

Fonte: Cinemablend

Altri articoli in News

Moon Knight: Ecco quando e dove si terranno le riprese della serie TV dei Marvel Studios

Alessio Lonigro26 Febbraio 2020

She-Hulk: I Marvel Studios stanno cercando un’attrice simile a Alison Brie per il ruolo?

Alessio Lonigro25 Febbraio 2020

She-Hulk: Stephanie Beatriz conferma che non interpreterà la protagonista della serie TV

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020