The Good Doctor: diremo addio a un altro personaggio nella stagione 2

News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 1 minuto

La seconda stagione di The Good Doctor è a meno di una settimana dall’uscita e tutte le notizie dell’estate suggeriscono uno status quo molto diverso del precedente al St. Bonaventure Hospital. Ad aprile è stato annunciato che lo show avrebbe perso uno dei personaggi principali della prima stagione e che questa partenza avrebbe cambiato molto nel comportamento della squadra. Ora, è stato rivelato il nome di un secondo personaggio che lascerà la scena: Beau Garrett.

Beau Garrett ha interpretato Jessica Preston nella prima stagione. Come avvocato dell’ospedale, Jessica era spesso coinvolta nei casi dei medici. Era anche la migliore amica di Maddie, la figlia del dottor Glassman. La diagnosi di Glassman di cancro cerebrale potenzialmente mortale alla fine della prima stagione sembrava aprirgli la possibilità di passare più tempo con Jessica, dal momento che non poteva passare il tempo con sua figlia. Era anche importante per la dottoressa Melendez, poiché avevano una relazione, almeno finché qualcosa non si è rotto: Melendez voleva costruire una famiglia e Jessica non voleva figli.

Almeno la rottura tra Jessica e Melendez significa che The Good Doctor non dovrà cercare di spiegare la sua improvvisa assenza. Al momento, non sono disponibili dettagli sul perché Beau Garrett abbia lasciato il cast o perché la notizia non sia stata rilasciata prima.

The Good Doctor torna sulla ABC lunedì 24 settembre alle 22:00.

Fonte: Cinemablend

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020