News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

L’episodio 3×11 di The Flash  si intitola Dead or Alive e le anticipazioni ufficiali  svelano che in questa puntata della serie tv targata DC Comics entrerà in scena il personaggio di Gypsy, che nei fumetti proviene direttamente dalla Justice League.

La sua prima apparizione risale al fumetto Justice League Annual  pubblicato nell’84, nello stesso fumetto tra l’altro appariva anche per la prima volta Vibe, che in The Flash è Cisco Ramon, oltre ad altri personaggi importanti tra i quali: Aquaman, Zatanna e Green Arrow, con un cameo dello stesso Flash.

the flash

Gypsy ha poteri fenomenali, è infatti dotata sia della telepatia che della capacità di creare illusioni e visioni spaventose nella mente dei nemici.
Nel precedente episodio della serie tv Barry Allen (Grant Gustin) ha combattuto contro il criminale Plumber, ma continuava ad essere sconvolto dalla visione futuristica in cui aveva visto morire Iris West (Candice Patton) per mano di Savitar.

Il velocista scarlatto si è infine confidato con tutti riguardo il suo viaggio nel futuro, arrivando alla soluzione che cambiando alcuni eventi forse la morte di Iris potrà essere evitata.
Tornando a Gypsy, la  supereroina in questo nuovo contesto è presentata come una cacciatrice di taglie proveniente da Terra 19, il cui scopo è quello di riportare HR (Tom Canavagh) sulla sua terra. Compiendo un viaggio interdimensionale, l’uomo ha infatti infranto a tutti gli effetti le leggi del suo pianeta ed è ora ricercato per essere punito.
Nonostante HR non abbia intenzione di opporre resistenza, Barry e Cisco capiscono che l’unica speranza sia un duello con Gypsy e ad affrontarla sarà proprio Cisco.
Le anticipazioni che erano state diffuse prima del ritorno della serie hanno rivelato che Cisco grazie a Gypsy perfezionerà i propri poteri. Come aveva dichiarato Carlos Valdes:

“Gypsi arriverà nel nostro mondo e Vibe imparerà da lei alcune nuove abilità”

the flash
Se volete scoprire chi vincerà questo mortale duello attendete con noi l’episodio di martedì 31 gennaio, in onda sul canale televisivo statunitense The CW.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020