Stando al nuovo promo della terza stagione di The Flash, la storia andrà a concentrarsi su una timeline alternativa, creata da Barry dopo esser tornato indietro nel tempo per salvare sua madre Nora dall’Anti-Flash. In questo modo, infatti, Barry avrebbe stravolto tutta la linea temporale della serie, andando a generare il paradosso di Flashpoint.
Ciò significa che il mondo di Flash sarà completamente diverso da come lo conosciamo ora. Il promo che potete vedere in testa all’articolo, mostra tutti questi cambiamenti, iniziando con i genitori dell’eroe, che saranno ancora in vita. Successivamente vengono presentati i nuovi rapporti che Barry avrà con altri personaggi, come Iris, che conoscerà a malapena, o Joe, con cui avrà un rapporto freddo e distaccato. Cisco sarà uno degli uomini più ricchi d’America, mentre Wally West sarà l’alter ego di Kid Flash.
La serie tornerà negli Stati Uniti con la terza stagione a partire dal primo episodio, intitolato “Flashpoint“, martedì 4 ottobre alle ore 20:00, sul network The CW.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS