La terza stagione di The Flash sta arrivando e la The CW ha deciso di rilasciare una nuova clip con The Rival (Todd Lasance) in uno scontro con Kid Flash (Keiynan Lonsdale) nella timeline del Flashpoint.
Con il titolo “Flashpoint“, la terza stagione della serie TV ha fatto ieri sera il suo debutto su The CW con la seguente descrizione ufficiale dell’episodio:
Barry sta vivendo la sua vita da sogno – i suoi genitori sono vivi, ha chiesto un appuntamento ad Iris West e può finalmente essere un ragazzo normale, soprattutto ora che Central City ha un altro velocista, Kid Flash. Quando Barry inizia a dimenticare parti della sua vecchia vita, Reverse Flash (guest star Matt Letscher) schernisce la sua nemesi e gli dice che ci saranno gravi ripercussioni per Barry e per quelli che ama se continua a vivere in questo universo alternativo. Oltre a perdere i suoi ricordi, i suoi poteri inizieranno a svanire. Barry dovrà quindi decidere se voler continuare a vivere in questo mondo come Barry Allen o tornare al suo universo come Flash.
Il cast di The Flash sarà composto da Grant Gustin nei panni di Barry Allen, Candice Patton nei panni di Iris West, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow, Carlos Valdes nei panni di Cisco Ramon, Tom Cavanagh nei panni del Dr. Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del Detective Joe West.
Vi lasciamo la clip con lo scontro tra i due velocisti nell’universo alternativo in cima all’articolo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS