Il 10 ottobre sul canale CW tornerà in onda in America The Flash con la première della stagione 4. Gli eventi seguiranno l’improvvisa sparizione di Barry Allen nella Forza della Velocità dopo aver sconfitto Savitar. Nuovi villain arriveranno e tra i nuovi personaggi tornerà anche Caitlin Snow, che ora è anche Killer Frost, tutti in attesa ritorno di Flash.
Quando lo show tornerà sul piccolo schermo saranno trascorsi circa sei mesi dall’addio di Barry, il team si muoverà guidato da Iris mentre Cisco e Kid Flash cercheranno di tenere al sicuro Central City. Intanto però ci è giunta una nuova anteprima dei nuovi episodi di The Flash (potete vederla in cima all’articolo).
Sappiamo che apparirà un nuovo villain nei primi episodi dello show. Lo abbiamo già visto sul set contro Kid Flash e Vibe ed ora, in questi pochi frame, i fan possono già iniziare a capire cosa accadrà quando il Team Flash sarà sul campo ad affrontarlo.
Todd Helbing ed Andrew Keisberg hanno già dichiarato che una nuova Caitlin arriverà nei nuovi episodi e sarà una persona a metà tra la Caitlin di un tempo e Killer Frost.

Quello che gli sceneggiatori ci hanno fatto capire però è che se siamo dei fan del personaggio non rimarremo delusi.
Il supereroe più veloce del mondo dovrà nel frattempo affrontare Il Pensatore, uno dei principali nemici del Flash fumettistico. Gli sceneggiatori hanno dichiarato che sarà una sfida tra l’uomo più veloce e la mente più veloce.

Non ci resta quindi che attendere il 10 ottobre per scoprire in che modo Barry tornerà a casa e quale cambiamento arriverà con il suo ritorno nel team.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS