News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 10 ottobre sul canale CW tornerà in onda in America The Flash con la première della stagione 4. Gli eventi seguiranno l’improvvisa sparizione di Barry Allen nella Forza della Velocità dopo aver sconfitto Savitar. Nuovi villain arriveranno e tra i nuovi personaggi tornerà anche Caitlin Snow, che ora è anche Killer Frost, tutti in attesa ritorno di Flash.

Quando lo show tornerà sul piccolo schermo saranno trascorsi circa sei mesi dall’addio di Barry, il team si muoverà guidato da Iris mentre Cisco e Kid Flash cercheranno di tenere al sicuro Central City. Intanto però ci è giunta una nuova anteprima dei nuovi episodi di The Flash (potete vederla in cima all’articolo).

Sappiamo che apparirà un nuovo villain nei primi episodi dello show. Lo abbiamo già visto sul set contro Kid Flash e Vibe ed ora, in questi pochi frame, i fan possono già iniziare a capire cosa accadrà quando il Team Flash sarà sul campo ad affrontarlo.

Todd Helbing ed Andrew Keisberg hanno già dichiarato che una nuova Caitlin arriverà nei nuovi episodi e sarà una persona a metà tra la Caitlin di un tempo e Killer Frost.

flash

Quello che gli sceneggiatori ci hanno fatto capire però è che se  siamo dei  fan del personaggio non rimarremo delusi.
Il supereroe più veloce del mondo dovrà nel frattempo affrontare Il Pensatore, uno dei principali nemici del Flash fumettistico.  Gli sceneggiatori hanno dichiarato che sarà una sfida tra l’uomo più veloce e la mente più veloce.

Non ci resta quindi che attendere il 10 ottobre per scoprire in che modo Barry tornerà a casa e quale cambiamento arriverà con il suo ritorno nel team.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020