The Flash: Kiana Madeira interpreterà il personaggio di Spin nella quinta stagione

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

Deadline riporta che la stella di Sacred Lies, Kiana Madeira, è entrata nel cast di The Flash, della CW, come personaggio ricorrente per la prossima stagione dello show, cioè la quinta. Il Madeira interpreterà il personaggio di Spencer Young, noto anche come il furfante Spin. Young è descritto come un influencer dei social media, il primo a diventare un nuovo eroe a Central City. L’attrice farà il suo debutto nel quarto episodio della quinta stagione.

The Flash

Nei fumetti, il personaggio Spin di Madeira è nato per aggiungere un lato più comico alla serie. Il cast di The Flash vede: Grant Gustin, nei panni di Barry Allen/Flash, Candice Patton, in quelli di Iris West, Danielle Panabaker, che interpreta Caitlin Snow, Carlos Valdes, nel ruolo di Cisco Branch, Hartley Sawyer, in quello di Ralph Dibny, Jessica Parker Kennedy, che recita come Nora West-Allen, Danielle Nicolet, che è Cecile Horton, con la partecipazione di Tom Cavanagh, nel ruolo del Dr. Harrison Wells, e di Jesse L. Martin, in quello del detective Joe West. Basato sui personaggi della DC Comics, The Flash è prodotto dalla Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con la partecipazione dei produttori esecutivi: Greg Berlanti, Sarah Schechter e Todd Helbing. La stagione 5 di The Flash arriverà in anteprima il 9 ottobre su The CW.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020