The Flash – Il produttore dirigerà il remake di Little Shop Of Horrors

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo l’ultimo episodio, che ha visto l’epico scontro tra Barry Allen-Flash (aiutato dal Flash di Terra 3 Jay Garrick) e Savitar il Dio della velocità, anche la serie The Flash si prende una pausa natalizia per tornare nel 2017. Ma nel frattempo ci giungono interessanti notizie sul produttore della serie.

the flash

Sembra infatti che Greg Berlanti sia stato ingaggiato per dirigere il remake dell’horror music comedy La Piccola Bottega degli orrori (Little Shop of horrors). La notizia viene dalla casa di produzione Warner Bros che ha fornito ultimi aggiornamenti sul procedimento del remake. Ricordiamo che Little Shop of horrors è stato diretto da Frank Oz (Funeral Party) nel 1986. Il film ed è ispirato a omonimo musical di Alan Menken e Howard Ashman e ha ricevuto la candidatura all’Oscar per i migliori effetti speciali.

Berlanti ha dimostrato più volte le sue capacità di mescolare commedia, dramma e avventura. Nel 2010 ha infatti diretto il film commedia Tre all’improvviso, ma i suoi fan lo conosceranno soprattutto per il suo lavoro tutte le  produzioni televisive del marchio DC Comics: oltre a The Flash anche Arrow, Supergirl, e Legends of Tomorrow.

Il remake imminente di Little Shop of Horrors sarà la terza versione proposta per il grande schermo del film originale, che fu mandato in onda nel 1960. La versione dell’86 invece è la più nota tutt’ora ed è interpretata da Rick Moranis (Ghostbusters). Matthew Robinson è stato assunto per scrivere la sceneggiatura del nuovo remake, con Marc Platt alla produzione.

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020