The Flash 3×09 – Nuovi ritorni per l’episodio natalizio

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ultima puntata di The Flash abbiamo visto Wally West in procinto di acquistare la supervelocità e diventare Kid-Flash. Barry riesce, quindi, a sconfiggere Dr. Alchemy con l’aiuto di Caitlin ma rimane spiazzato dall’apparizione di Savitar.  La sinossi dell’episodio 3×09 conferma che presto rivedremo Wally in azione e che più di un personaggio riapparirà. L’episodio in questione si intitolerà ‘The Present‘ e andrà in onda sul canale CW dopo il mega crossover del 29 novembre con Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow.

Con Alchemy e Savitar che rappresentano una minaccia ancora forte, Barry (Grant Gustin) non riesce a godersi le vacanze di Natale a Central City, specialmente in relazione al suo rapporto con Iris (Candice Patton). Determinato a fermare il dio della velocità, Flash chiede consiglio a Jay Garrick (Wesley Shipp) il Flash di un’altra Terra, che in precedenza lo aveva istruito sui pericoli del viaggiare nel tempo.

the flash

Non è da escludere che la continuità di questo personaggio possa avallare la teoria che Barry compirà un altro salto temporale e Jay dovrà correre in suo aiuto. Sappiamo anche che nel frattempo Wally (Keiynan Lonsdale) volendo essere di aiuto a Flash nello scontro con Savitar chiede la collaborazione di H.R. (Tom Cavanagh), che tuttavia al momento rivela di non essere ottimi rapporti con Barry. Mentre Cisco (Carlos Valdes) deve adattarsi a vivere il suo primo natale senza suo fratello Dante (Nicholas Gonzalez), che ricordiamo è deceduto in questa nuova linea temporale. Non sappiamo nulla di Caitlin ma dal momento che nella sinossi ufficiale non è presente possiamo dedurre che dopo il prossimo episodio uscirà di scena per un pò a causa della sua trasformazione in Killer Frost.

La terza stagione di The Flash andrà in onda in America su The CW questa sera alle ore 21.00 statunitensi.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020