L’attesa sta per concludersi e finalmente vedremo ripartire le migliore serie TV che ci hanno tanto tenuto compagnia e fatto sognare. The CW ha rilasciato questa mattina la sinossi di Flashpoint, primo episodio della terza stagione di The Flash che tornerà il 4 ottobre.
Nella season finale della seconda stagione abbiamo visto un Barry impavido salvare sua madre Nora dalle grinfie di Reverse-Flash nonostante tutto ciò comportasse un cambio della timeline, stravolgendola completamente. Il questa nuova realtà, i genitori di Barry saranno ancora in vita, lui non sarà mai andato a vivere da Joe e, di conseguenza, non avrà nessun rapporto con Iris. Anche i suoi amici, avranno un qualcosa di diverso in questa nuova linea temporale. Difatti, Cisco, sarà uno degli uomini più ricchi d’America, come Carlos Valdes ha precedentemente dichiarato:
“Il mio personaggio è ancora Cisco Ramon, ma ovviamente è una versione diversa di lui, nella quale è ancora un genio e possiede ancora le sue capacità tecniche. La differenza sta nel fatto che ora è capace di far fruttare queste abilità tanto da farsi strada fino a diventare la persona più ricca di tutta l’America. È un miliardario!“.
Ecco qui di seguito riportata la sinossi dal sito ufficiale The CW:
“Cosa sei disposto a sacrificare per ottenere quello che hai sempre voluto? Barry (Grant Gustin) sta vivendo la sua vita dei sogni: i suoi genitori sono ancora vivi, ha chiesto un appuntamento a Iris West (Candice Patton) e può finalmente vivere come un normale ragazzo di Central City mentre un altro velocista, Kid Flash (Keiynan Lonsdale), corre in giro per la città a salvare vite. Quando Barry inizia a dimenticare parti della sua vecchia vita, Reverse-Flash (la guest star Matt Letscher) gli spiega che ci saranno ripercussioni molto serie per lui e per le persone a cui tiene se continuerà a vivere in questo universo alternativo. Oltre a perdere la memoria, i suoi poteri inizieranno a scomparire. Quando la situazione peggiorerà, Barry dovrà decidere se continuare a vivere in questo mondo come Barry Allen o tornare nel suo universo come The Flash“.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS