La terza stagione di The Flash farà un tuffo nell’Universo di Flashpoint ma, come conferma Grant Gustin è meglio che i fan non si abituino troppo a questa nuova timeline.
L’attore ha ufficialmente dichiarato:
“La stagione è molto incentrata sul Flashpoint e vedremo le ripercussioni che ne derivano. Ci saranno molte conseguenze che dureranno per tutta la stagione. Ma penso che possiamo affermare che Flashpoint non durerà per tutti i nuovi episodi, anche se si avranno degli effetti permanenti“. Inoltre Gustin ha colto l’occasione per spiegare le motivazioni che avrebbero spinto Flash ad alterare la linea temporale: “So che la reazione del pubblico è stata immediatamente quella di chiedersi ‘Perché lo ha fatto?’. Io penso che lui non avesse intenzione di farlo, ma credo anche che quando si è seduto su quel portico dopo aver sconfitto Zoom e Iris gli dice ciò che lui ha sempre voluto sentire, in realtà si senta un po’ vuoto dentro. E’ stato il momento in cui Barry ha voluto dare un’altra possibilità di vita ai suoi genitori e non è riuscito a fermarsi davanti a questo desiderio”
The Flash tornerà negli Stati Uniti con la terza stagione a partire dal primo episodio, intitolato ‘Flashpoint’, martedì 4 ottobre alle ore 20 sul network The CW.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS