Hulu ha cancellato The First, la nuova serie tv di fantascienza con il premio Oscar Sean Penn (Mystic River, Milk), dopo una sola stagione, accolta da recensioni pesantemente negative.
Sean Penn è il protagonista della serie ambientata nel 2030 nel quale un equipaggio di astronauti tenta di diventare il primo gruppo di umani a mettere piede su Marte. Ogni volta che l’umanità si avventura nell’ignoto, c’è un prezzo da pagare. The First racconta la storia di coloro che sono disposti a vivere quest’avventura. Sotto la direzione della visionaria magnate aerospaziale Laz Ingram (Natascha McElhone), l’equipaggio dovrà vedersela con pericoli e sacrifici personali, sfide fisiche e psicologiche, mentre intraprendono la più grande avventura pionieristica nella storia dell’umanità.

The First vede nel cast Sean Penn, Natascha McElhone, LisaGay Hamilton, Hannah Ware, Keiko Agena, Rey Lucas, James Ransone, Anna Jacoby-Heron, Brian Lee Franklin e Oded Fehr. Creata da Beau Willimon (House of Cards) che è il produttore esecutivo insieme a Jordan Tappis della Westward Productions.
Gli otto episodi della serie sono disponibili dallo scorso 14 settembre sul servizio streaming Hulu.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS