The Falcon and The Winter Soldier: Miki Ishikawa interpreterà Jolt nella serie TV?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

La prima serie TV prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ e che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è The Falcon and The Winter Soldier, lo show incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) le cui riprese sono attualmente in corso.

Lo scorso dicembre, venne annunciato l’ingresso di Desmond Chiam (Now Apocalypse) e di Miki Ishikawa (The Terror: Infamy) nel cast della serie TV. Stando a quanto riportato da Charles Murphy del sito Murphy’s Multiverse (rivelatosi una fonte estremamente attendibile in passato), Ishikawa potrebbe interpretare Helen “Hallie” Takahama a.k.a. Jolt. Negli ultimi giorni, infatti, l’attrice ha postato su Instagram alcune foto che mostrano i suoi tatuaggi, tra cui quello di un fulmine. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il like che Miki Ishikawa ha lasciato al commento (successivamente rimosso) “Non vedo l’ora di vederti come Jolt nel MCU!“.

Creata da Kurt Busiek e Mark Bagley nel 1997 ed introdotta sulle pagine di Thunderbolts #1, Helen “Hallie” Takahama era una grande appassionata di supereroi che, dopo essere stata sottoposta agli esperimenti di Arnim Zola, ha acquisito la capacità di trasformare qualsiasi tipo di energia in forza fisica, in velocità e in agilità sovraumame. Dopo aver assunto l’identità di Jolt ed essere entrata a far parte dei Thunderbolts, Takahama è riuscita a convincere la maggior parte dei membri della squadra a diventare veri eroi e a compiere un percorso di redenzione.

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Sam Wilson/Falcon e di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto John Walker/U.S. Agent. The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ nell’autunno 2020.

Fonte: FullCircleCinema

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Captain America: Civil War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Marvel’s Helstrom: Le riprese della prima stagione sono ufficialmente terminate

Alessio Lonigro18 Marzo 2020

Marvel Studios: Disney mette in pausa WandaVision e Loki a causa del coronavirus

Alessio Lonigro15 Marzo 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Ecco la descrizione delle prime scene della serie TV

Alessio Lonigro12 Marzo 2020

Loki: Richard E. Grant è entrato nel cast della serie TV con Tom Hiddleston

Alessio Lonigro11 Marzo 2020