The End of the F***ing World, le prime immagini della seconda stagione!

News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo mesi di attesa dalla notizia dell’arrivo della seconda stagione, le prime immagini di The End of the F***ing World si sono finalmente palesate a noi. La serie, infatti, riprenderà attivamente lo streaming dei nuovi episodi a partire da questo Novembre. Charlie Covell, scrittore e sceneggiatore della serie, è tornato a raccontarci la storia tratta dall’omonimo fumetto di Charles Forsman. Le novità non viaggiano mai da sole. Infatti, saranno due le registe che dirigrrano il primo ed il secondo blocco di episodi della seconda stagione, ovvero Lucy Forbes (In My Skin) e Destiny Ekaragha (Gone Too Far).

Come si evince dalle immagini, saranno molte le novità in arrivo. In primis per Alyssa (Jessica Barden) che, in chiave di storia, ancora subisce le ripercussioni degli eventi accaduti durante la prima stagione. Saranno molte le domande che già vi stanno attanagliando. Una in particolare: che fine ha fatto James?
Beh, cari lettori, solo la visione di questa nuova stagione risponderà al suddetto quesito. Ma per quanto riguarda la new entry? Si tratta di Bonnie (Naomi Ackie), una outsider dal passato complicato e dal misterioso rapporto che ha con il personaggio di Alyssa.

Il viaggio intrapreso dai protagonisti della seconda stagione, ha portato una boccata d’aria fresca tra gli abbonati di Netflix (e non solo). Nonostante non sia nata propriamente come esclusiva, una volta acquisiti i diritti, la serie è stata infatti accolta con molto successo, portandola quasi istantaneamente al successo. Complice, prima di ogni altra cosa, l’interpretazione dei protagonisti. Uno dei punti di forza da non sottovalutare (e che hanno fatto sussultare i seguaci degli albi di Charles Forsman), è sicuramente la colonna sonora. Compagna perfetta degli 8 episodi della prima stagione.

Sicuramente, dopo la stagione precedente, i pubblico è in attesa di grandi scintille nel ritorno della serie. Non ci resta che attendere il ritorno di Alyssa e James. L’appuntamento è fissato per il 22 Novembre!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020