The Dragon Prince: la nuova serie animata Netflix

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Netflix ha annunciato su Twitter la nuova serie animata The Dragon Prince, creata da Aaron Ehasz, co-sceneggiatore di Avatar – La Leggenda di Aang e Justin Richmond, regista del videogame Uncharted.

La serie racconta la vicenda di due principi umani che stringono una fortunosa alleanza con l’assassino elfo inviato ad ucciderli. Insieme intraprenderanno un viaggio epico nel tentativo di portare la pace nella loro terra attanagliata dalla guerra. La serie debutterà su Netflix a settembre e verrà presentata al Comic-Con di San Diego il prossimo 21 luglio da Ehasz, Richmond e dal produttore esecutivo Giancarlo Volpe.

Sarà la seconda serie d’animazione fantasy su Netflix dopo Disenchantment di Matt Groening, creatore de I Simpson e Futurama. Uscirà il prossimo 17 agosto. Di contaminazione fantasy anche Voltron: Legendary Defender e Castlevania.

LeSean Thomas, membro del team creativo di Legend of Korra, realizzerà una serie anime per Netflix tratta dalla sua serie a fumetti Cannon Busters. La serie racconta l’avventura di S.A.M., un droide programmato per fare amicizia che deve unire le forze con un robot di manutenzione scartato ed un letale fuggitivo. Insieme intraprenderanno un viaggio indimenticabile in un mondo pericoloso e fantastico alla ricerca del miglior amico di S.A.M., erede del regno sotto assedio.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020