News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la famosa convention di cinema e fumetto tenuta a San Diego (ovviamente parliamo del Comic Con) sono stati rilasciati  nuovi trailer ufficiali di alcuni fra i prodotti televisivi più famosi e amati dal pubblico, tra questi è stato presentato anche il trailer ufficiale di Marvel’s The Defenders, la nuova serie basata sui fumetti del colosso americano, che quest’estate arriverà su Netflix.

marvel's the defenders

La serie si colloca come storyline nuova che lega le precedenti serie televisive di: Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, i cui personaggi principali si uniranno per combattere le forze del male a nella città di New York. Potete vedere il trailer in cima all’articolo.

Le immagini ci mostrano come La Mano sia tornata in azione e tramite il ritorno di Elektra Nacios, l’arma chiamata Black Sky, siano pronti a conquistare la città. Ma un nuovo gruppo di super eroi è pronto ad intervenire per salvare ancora una volta la situazione.

Nel cast di Marvel’s The Defenders figurano: Charlie Cox nel ruolo di Matt MurdockDevil, Krysten Ritter è Jessica Jones, Finn Jones nel ruolo di Danny Rand-Iron Fist, Mike Colter è Luke Cage, Jessica Henwick è Colleen Wing, Sigourney Weaver è la misteriosa Alexandra, Elodie Yung è Elektra Natchios, Deborah Ann Woll Deborah è Karen Page, Rosario Dawson è la dottoressa Claire Temple, Elden Henson è Foggy Nelson, Wai Ching Ho è la potentissima Madame Gao, Rachael Taylor è Trish Walker, Scott Glenn è Stick, e Carrie-Anne Moss è Jeri Hogarth 

Marvel’s The Defenders arriverà sul piccolo schermo il 18 Agosto 2017.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020