The Defenders – Prima foto promozionale

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Era solo questione di tempo ed ecco qua i nostri Difensori, pronti per un 2017 che li vedrà protagonisti nei vari media in cui è impegnata la Casa delle Idee.

defenders-cover

L’immagine promozionale è stata pubblicata oggi dal settimanale statunitense Entertainment Weekly ed arriva dopo esattamente un giorno dalla pubblicazione della prima immagine dedicata alla serie a fumetti, scritta da Brian Michael Bendis, che prenderà piede anch’essa in questo 2017. Sfruttando dunque l’hype generato dalla serie, finalmente arriverà nei nostri albi anche questa annunciata serie, che l’autore desidera scrivere da diverso tempo.

Senza ancora una data, la serie TV è prevista per la seconda metà del 2017, tra l’estate e l’autunno, sul celebre servizio di streaming Netflix, preceduta da Iron Fist, con tutta la prima stagione disponibile dal 17 Marzo, e seguita nel tardo 2017 dalla serie TV The Punisher, annunciata dopo l’ottima prova del personaggio durante la seconda stagione di Daredevil.

In attesa dell’annuncio ufficiale, con una data e di un primo vero e proprio trailer, non resta dunque che fantasticare sulle straordinarie avventure di questo quartetto, composto da vigilanti da strada: Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones ed Iron Fist, per una serie che si annuncia devastante, con uno spirito totalmente diverso da quello impersonato dall’altro supergruppo del Marvel Cinematic Universe, gli Avengers.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020