News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

EW ha da poco appreso in esclusiva che Elodie Yung tornerà a vestire i panni dell’irrefrenabile ninja Elektra Natchios nella nuova serie tv The Defenders, dove affiancherà i protagonisti: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.

La sua ricomparsa non dovrebbe essere una sorpresa per i fan del diavolo rosso. Ricordiamo infatti che Elektra era apparsa nella seconda stagione di Daredevil venendo uccisa in uno scontro che vide lei e Matt Murdock, aiutati da The Punisher, lottare con i sicari della sinistra organizzazione chiamata La Mano. Ma i suoi adepti avevano nel finale di stagione rubato il suo corpo, presumibilmente proprio per riportarla in vita. Elektra, infatti, si era rivelata essere l’arma mistica Black Sky, che la Mano desiderava per i propri scopi.

The defenders

Visti i presupposti non sorprenderebbe affatto pensare che il suo ritorno, come personaggio regular, potrebbe portarla persino a vestire il ruolo di antagonista dei Difensori. Ma nonostante la ninja possa costituire un pericolo per il nuovo team nascente di eroi, non è detto altrettanto che sia proprio il villain principale, forse piuttosto una sua marionetta. Secondo le ultime notizie quel ruolo appartiene ad un personaggio che non è ancora stato rivelato. L’unica certezza è che sarà interpretato dall’attrice Sigourney Weaver, star del cult cinematografico Alien.

A questo grande cross-over del Marvel Universe parteciperanno anche altri interpreti, tra questi troviamo Deborah Ann Woll nei panni di Karen PageElden Henson nel ruolo di Foggy Nelson. Ci sarà anche Carrie-Anne Mossche alias Jeryn Hogarth in Jessica Jones e Rachael Tayler nelle vesti di Trish Walker. Scott Glenn ritornerà a interpretare Stick e la splendida Rosario Dawson infine ritornerà nel ruolo di Claire Temple.

The Defenders rappresenta indubbiamente il traguardo finale della collaborazione di Marvel e Netflix. La storyline era iniziata con Daredevil e Jessica Jones, che descrivevano in parte le conseguenze dello scontro a NY tra gli Avengers e i Chitauri capeggiati da Loky nel film Marvel The Avengers. La trama ora proseguirà nei primi mesi del 2017, per la gioia dei fan, con Iron Fist. Lo stesso anno assisteremo finalmente al debutto di The Defenders.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020