The Defenders: Charlie Cox vorrebbe una seconda stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

The Defenders doveva essere il culmine delle serie Netflix/Marvel audace e rivoluzionaria, che riuniva Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, in un’epica battaglia per New York contro La Mano. Tuttavia, le cose hanno preso una brutta piega quando The Defenders si è rivelato essere il progetto meno visto della Marvel/Netflix, che ha lasciato molti dubbi sulla realizzazione di una seconda stagione.

Durante una recente intervista, la star di Daredevil Charlie Cox ha fatto un’ammissione importante: che The Defenders non era tutto ciò che avrebbe potuto essere.

“Penso che quello che abbiamo scoperto con The Defenders è che c’era troppo da mostrare in otto episodi: far sì che queste quattro persone si incontrassero in modo organico e poi creare una storia, risolverla, ed introdurre un nuovo cattivo, tutto in otto episodi. La prima parte della stagione era troppo lenta perché volevano che queste persone si incontrassero organicamente e non che le buttassero in una stanza nel primo episodio, ma poi, quando è successo, erano rimasti solo tre episodi. Mi sono divertito moltissimo a filmarlo, mi è piaciuto molto lavorare con gli altri Defender.”

Ha anche riconosciuto che la sfida di realizzare The Defenders è stata senza precedenti. I personaggi dei film solisti dell’universo Marvel hanno avuto solo un totale di circa 2 ore e mezzo di sviluppo prima di essere combinati nel film Avengers mentre i personaggi di The Defenders avevano 13 ore ciascuno di retroscena individuali.

Per come la vede Cox, gli showrunner della Marvel hanno fatto il miglior lavoro possibile: “È stata una vera sfida, e Marco Ramirez ha fatto un lavoro incredibile perché ha dovuto prendere personaggi creati e scritti da scrittori diversi, era un’impresa mastodontica, penso che abbia fatto un lavoro fantastico.” Infine ha ammesso di recente che la seconda stagione di The Defenders è ancora una possibilità: “Se fosse qualcosa che volevano fare, mi piacerebbe molto, penso che sarebbe davvero divertente, mi piacerebbe vedere una storia più in sintonia con lo spettacolo che facciamo. Mi piacerebbe vedere The Defenders in più di un crimine drammatico che accade nella metropolitana di Hell’s Kitchen. Sarebbe divertente.”

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020