In occasione del Wizard World Comic Con di Chicago, l’attore Charlie Cox, che interpreta Daredevil nell’omonima serie e che sarà protagonista insieme a Rosario Dawson, Jon Bernthal, Elden Henson, Deborah Ann Woll e Elodie Yung in The Defenders, ha parlato del peso che il suo personaggio avrà all’interno della serie.
Cox ha discusso di come il ruolo di Matt Murdock, alias Daredevil sarà importante all’interno della squadra dei Defenders, che riunirà tutti e quattro i supereroi Marvel delle omonime serie in uscita prossimamente su Netflix. Il ruolo di Daredevil avrà anche un impatto sulla terza stagione della serie.
Cox ha spiegato: “Lui non può fare tutto da solo e quindi punterà anche sul lavoro di squadra. In questo modo cederà anche una parte di responsabilità. Qualunque sarà la lezione che impara in The Defenders, questa esperienza avrà un grande influsso sulla terza stagione di Daredevil”.
The Defenders unirà Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, che si troveranno tutti insieme ad affrontare una nuova e potente minaccia. La serie sarà prodotta da Marvel e Netflix, ed uscirà sull’omonimo sito di streaming nel corso del 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS