The CW upfront: tutte le novità del palinsesto 2017-2018

Tempo di lettura: 5 minuti

The CW ha appena annunciato il palinsesto per la prossima stagione. Andiamo a vedere insieme cosa succederà questo autunno e nel midseason.

Serie TV cancellate e rinnovate

Parlando di cancellazioni, The CW,  tra tutti, è la rete televisiva che ha fatto meno vittime. Solo due serie TV non sono state rinnovate e sono Frequency e No Tomorrow. La decisione di non rinnovarle era prevedibile già da un po’, considerando che l’emittente non aveva ordinato nuove puntate dei due show dallo scorso autunno.

Tra quelle rinnovate e che vedremo in autunno abbiamo: The Flash e Jane the Virgin, che hanno ottenuto il rinnovo per la quarta stagione; Riverdale, per la seconda; Supergirl, Crazy Ex Girlfriend e DC’s Legend of Tommorow, che hanno raggiunto la terza stagione; Arrow, rinnovato per una sesta stagione e Supernatural, che ha raggiunto la tredicesima stagione. Mentre, quelle che partiranno in midseason sono: iZombie, che tornerà con la quarta stagione, The Originals e  The 100, con la quinta stagione.

Tra le novità del palinsesto notiamo che i giorni di programmazione di alcuni telefilm sono cambiati:

  • Arrow, dopo cinque stagioni in cui era andato in onda di mercoledì, si sposterà al giovedì alle 21:00, dopo la messa in onda di Supernatural.
  • Jane the Virgin si sposterà al venerdì alle 21:00, dopo Crazy Ex-Girlfriend. La serata si colorerà di rosa.

Quattro nuovi show vedranno il piccolo schermo: due in autunno, Valor ed il reboot di Dynasty, e due nel midseason, Black Lightning e Life Sentence. Ecco a voi trailer e trame delle nuove serie TV.

VALOR

Un’unità di piloti d’elicottero dell’esercito americano, chiamata Shadow Raiders, viene inviata in una missione segretissima in Somalia, una missione che andrà terribilmente male. Solo due membri della squadra ritorneranno sani e salvi: l’ufficiale maggiore Nora Madani (Christina Ochoa) ed il suo comandante, il capitano Leland Gallo (Matt Barr). Disperso invece il loro compagno Jimmy Kam (W. Trè Davis), di cui non si hanno più notizie. Tornati negli Stati Uniti, Madani e Gallo sono gli unici che conoscono la verità su ciò che è veramente andato storto in Somalia. Il fidanzato di Nora, il primo sottotenente Ian Porter (Charlie Barnett), sospetta che lei non gli stia raccontando l’intera storia, e Jess Kam (Corbin Reid), moglie di Jimmy e amica di Nora, è frustrata e furiosa di essere tenuta all’oscuro. Nel frattempo Thea (Melissa Roxburgh), l’enigmatica ufficiale della CIA incaricata di investigare sulla missione fallita, ha i suoi sospetti su ciò che è accaduto.

Nora è ancora in convalescenza, a causa di una ferita da arma da fuoco subita durante la missione ed il colonnello Robert Haskins (Nigel Thatch), suo comandante, le consiglia di stare a riposo. Ma quando si scopre che Jimmy è vivo e che viene tenuto prigioniero da un gruppo di terroristi spietati, Nora è determinata ad unirsi a Gallo nella missione per salvare il loro amico. Mentre la preparazione e la formazione si intensificano, Nora e Gallo si avvicinano e presto si ritroveranno combattuti tra il dovere, l’onore ed il desiderio. I dubbi su chi possono fidarsi o meno prenderanno vita ed inizieranno a domandarsi se i segreti che stanno nascondendo aiuteranno a salvare Jimmy o li metteranno tutti in terribile pericolo.

Il cast di VALOR è composto da: Matt Barr (“Sleepy Hollow”), Christina Ochoa , W. Trè Davis , Corbin Reid (“How to Get Away With Murder “), Nigel Thatch (” Selma”) e Melissa Roxburgh (“Supernatural”).

DYNASTY

La famosa soap opera americana, andata in onda negli anni ottanta, farà ritorno sul piccolo schermo con un reboot che verrà trasmesso in autunno.

Fallon Carrington (Elizabeth Gillies) è astuta, carismatica ed entusiasta di diventare il nuovo direttore operativo dell’impero di suo padre, o almeno questo è ciò che lei pensa. Quando suo padre, Blake Carrington (Grant Show), convoca lei e suo fratello Steven (James Mackay) nella loro casa ad Atlanta, Fallon rimane sconvolta nello scoprire che quella riunione non riguarda l’annuncio della sua promozione, ma la presentazione in famiglia della loro futura matrigna, Cristal (Nathalie Kelley). Cristal è bellissima, giovane quasi quanto Fallon ed è davvero innamorata di Blake. Questa nuova vita, fatta di ricchezza e privilegi, si dimostra però  impegnativa e tutti sono fermi nel farle capire che lei non appartiene a quel mondo.

Le dinastie familiari scorrono attraverso il sangue.

Fallon cerca di incastrare la sua matrigna come la truffatrice che lei pensa sia. Chiede aiuto all’autista di famiglia, anche suo amante segreto,  Culhane (Robert Christopher Riley), ma quando questo fallisce e Blake sceglie Cristal al posto di sua figlia, Fallon si avvicina al grande rivale di suo padre, Jeff Colby (Sam Adegoke), mischiando il lavoro ed il piacere per cercare la propria vendetta. Dal passato di Cristal arriva però suo nipote, Sammy Jo (Rafael de la Fuente), con una valigia carica di segreti. Ciò che la donna nasconde potrebbe distruggere il suo futuro e chissà chi porterà giù con lei.

Nel cast di DYNASTY: Grant Show  (“Melrose Place”), Elizabeth Gillies (“Sex&Drugs&Rock&Roll”), Nathalie Kelley (“The Vampire Diaries”), James Mackay (“The Leftovers”), Alan Dale (“The O.C.”), Sam Adegoke (“Murder in the First”), Robert Christopher Riley (“Hit the Floor”) e Rafael de la Fuente (“Empire”).

MIDSEASON

Nel midseason vedremo invece due nuove show: BLACK LIGHTNING, qui tutte le informazioni, e LIFE SENTENCE.

Life Sentence segue le vicende di Stella (Lucy Hale), una ragazza che ha speso gli ultimi otto anni della sua vita con la certezza di una morte prematura. Ha così deciso di vivere la sua vita giorno per giorno: ha attraversato il mondo, ha affrontato le sue più grandi paure ed ha trovato l’amore. Quando però scopre che il cancro è stato curato e quindi non sta morendo, è costretta a fare i conti con tutte le scelte prese negli otto anni passati a vivere una vita da film, inclusa quella di sposare un perfetto sconosciuto.

Per tutti questi anni la sua famiglia le ha tenuto nascoste molte cose. Dato che stava morendo, non aveva bisogno di sapere che la sua famiglia non era perfetta come lei immaginava fosse, ma ora tutti i segreti verranno a galla. Stella viene a sapere che i suoi genitori, Peter (Dylan Walsh) e Ida (Gillian Vigman), si sono separati, in parte perché Peter ha speso i loro risparmi per aiutare Stella a godersi al massimo i suoi ultimi giorni ed in parte perché Ida si è innamorata della sua migliore amica, la madrina di Stella, Poppy. Inoltre, scopre che potrebbe essere responsabile del fatto che sua sorella Elizabeth (Brooke Lyons) ha dovuto rinunciare ai suoi sogni per prendersi cura di lei ed ha messo su famiglia con suo marito Diego (Carlos PenaVega) solo per dare ai suoi parenti qualcosa di positivo su cui focalizzarsi. Il fratello di Stella, Aiden (Jayson Blair), invece, ha trent’anni e vive ancora in garage, vende Adderall alle mamme del calcetto e usa il cancro di Stella per convincerle ad andare a letto con lui. A chiudere questo quadretto, troviamo Wes (Elliot Knight),il marito di Stella, un bel londinese che aveva accettato di trascorrere il resto della sua vita con lei, pensando che la sua vita sarebbe durata altri sei o otto mesi. Ora che il loro “finché morte non vi separi” è più lungo di quanto si aspettassero, Wes inizia a preoccuparsi di non poter interpretare la parte del marito perfetto per il resto della sua vita. Con una vita reale da vivere, Stella si ritrova catapultata in un mondo che deve essere vissuto sul serio. Dovrà capire come, aiutando i suoi cari a fare lo stesso.

Nel cast ,oltre a Lucy Hale (“Pretty Little Liars”), troviamo: Elliot Knight (Once Upon a Time”), Dylan Walsh (“Nip/Tuck”), Gillian Vigman (“The Hangover”) , Jayson Blair (“Whiplash”), Brooke Lyons (“2Broke Girls”) e Carlos PenaVega (“Grease live”).

Quali di queste serie non vedete l’ora di vedere? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

fonte: Deadline

 

 

Altri articoli in News

Star Trek Lower Decks: le prime immagini della serie animata

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019

The Walking Dead: Jordan Vogt-Roberts dirigerà il pilot della nuova serie

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019

Project Blue Book: il teaser trailer della seconda stagione

Sara Susanna22 Luglio 2019

Caterina la Grande: nuovo trailer della serie con Hellen Mirren

Sara Susanna22 Luglio 2019

DuckTales: nella seconda stagione arrivano Pippo e Cip & Ciop Agenti Speciali

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019

Riverdale: Shannen Doherty nel cast della quarta stagione

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019