Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer della terza stagione di The Crown con la vincitrice dell’Oscar Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta II dopo essere stata interpretata da Claire Foy.
La terza stagione ci porta fino al 1976, con un cast completamente nuovo a causa dell’invecchiamento dei personaggi. Tobias Menzies (Outlander) sostituisce Matt Smith nel ruolo del marito di Elizabeth, il Principe Philip, mentre Helena Bonham Carter ha sostituito Vanessa Kirby come sorella, la principessa Margaret. “Helena non assomiglia a Vanessa, ma lo spirito è molto simile”, ha detto lo showrunner Peter Morgan a EW.

La terza stagione riguarderà l’ascesa del nuovo primo ministro Harold Wilson (Jason Watkins) e il deterioramento del matrimonio tra Margaret e Antony Armstrong-Jones (Ben Daniels), tra gli altri capitoli storici. Incontreremo anche le versioni adulte del principe Carlo e della principessa Anna, interpretate da Josh O’Connor e Erin Doherty.
Secondo il creatore Peter Morgan, la terza stagione avrà luogo durante il 1964 e il 1972 e si prevede che copra i principali eventi della storia britannica, come la relazione della principessa Margaret con Roddy Llewellyn, l’ascesa politica di Margaret Thatcher e l’introduzione di Camilla Parker Bowles. Entrambe le stagioni 3 e 4 della serie saranno girate una dopo l’altra, con la terza stagione che verrà rilasciata alla fine di quest’anno.
The Crown, una serie originale di Netflix, racconta la storia del regno della regina Elisabetta II, quando il fragile ordine sociale stabilito dopo la seconda guerra mondiale si disgrega. Basato sulla commedia pluripremiata The Audience, la serie riunisce il creatore/scrittore Peter Morgan con il regista Stephen Daldry e il produttore Andy Harries.
La terza stagione di The Crown arriverà su Netflix a partire dal 17 novembre.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS